Motorola lancia un nuovo smartphone per l'intrattenimento: moto g62 5G integra Snapdragon 480+, display da 6.5 pollici FHD+ e triple-camera da 50MP. Sarà presto in vendita in Italia a 299.90 euro nella variante da 4/128GB.
La nuova generazione della famiglia moto g continua ad allargarsi e offre tecnologia sempre più smart a tutti con l’arrivo di moto g62 5G. È uno smartphone pensato per l’intrattenimento grazie a display di elevata qualità, l’esperienza sonora spaziale di Dolby Atmos, funzionalità avanzate della fotocamera e una batteria in grado di tenere il passo tutto il giorno.
moto g62 5G dispone di un display IPS da 6.5 pollici Full HD+ (2400 x 1080 pixel), che può essere maneggiato con facilità grazie al suo design, perfetto per stare comodamente nel palmo della mano (161.8 x 74 x 8.6 mm, 184 grammi). Il refresh rate da 120Hz permette, inoltre, di scorrere i contenuti in modo fluido e chiaro, passando da un’applicazione all’altra, durante il gameplay o visitando un sito web.
Grazie agli altoparlanti stereo, l’audio spaziale Dolby Atmos consente di immergersi totalmente nell’intrattenimento e godersi musica, film e tanto altro come mai prima d’ora. I due speaker assicurano un flusso più avvolgente del suono con bassi migliori e voci pulite, creando un audio multidimensionale unico con profondità, chiarezza e dettaglio maggiori.
moto g62 5G è basato sull’ultima versione di Android 12 che garantisce un’esperienza personalizzabile, più sicura e semplificata. La dashboard della privacy supporta gli utenti mostrando quali app hanno utilizzato determinate funzionalità.
Il device permette di scattare foto più nitide in condizioni di scarsa illuminazione con la fotocamera principale da 50MP, epici scatti a campo allargato sfruttando l’obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, nonché ritratti professionali e primi piani dettagliati grazie alla fotocamera dedicata Macro Vision da 2MP, per dare libero sfogo all’ispirazione, sempre e ovunque. moto g62 5G consente, inoltre, di registrare video da due diverse prospettive contemporaneamente con la modalità Dual Capture, per dare una marcia in più agli appassionati di vlogging. Lo smartphone è dotato anche di una selfie camera da 16MP con Face Beauty Video integrato, per risultati impeccabili.
moto g62 5G è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 480+ 5G che assicura prestazioni rapide e reattive, che si tratti di scaricare un film, catturare l’istantanea perfetta o dare uno sguardo ai canali social. Il device è, inoltre, dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica a 20W tramite USB Type-C. La connettività si avvale inoltre di un jack audio da 3.5 mm, 5G (dual nano SIM), NFC, WiFi 5 e Bluetooth 5.1. moto g62 5G sarà disponibile nelle prossime settimane nei colori Midnight Gray e Frosted Blue al prezzo di 299.90 euro nella variante di memoria 4/128GB.