Home News Moto Z ha due nuovi MotoMods: Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock

Moto Z ha due nuovi MotoMods: Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock

Moto Z ha due nuovi MotoMods: Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock Motorola aggiunge due nuovi MotoMods all'attuale offerta: Mophie Juice Pack costa 80$ ed è una batteria supplementare da 3000 mAh con una porta USB Type-C, mentre Incipio Car Dock è una dock per auto che costa 65 dollari.

Gli smartphone Moto Z di Motorola sono tra i migliori terminali in circolazione per specifiche tecniche, ma è soprattutto il supporto per i MotoMods a renderli speciali. Ce ne sono di vari tipi, da quelli che aggiungono un proiettore allo smartphone fino a quelli che donano una batteria più grande, una fotocamera migliore o un altoparlante più potente. Ma presto saranno disponibili altri due moduli: Mophie Juice Pack MotoMod e Incipio Car Dock, a dimostrazione che l'azienda (e i suoi partner hardware) stanno continuando ad investire nella piattaforma, sviluppando e creando nuovi "add-on".

Mophie Juice Pack

Mophie Juice Pack MotoMod è un modulo che integra una batteria da 3000 mAh, una porta USB Type-C (per poter ricaricare la batteria indipendentemente dallo smartphone) ed un indicatore di stato. Non è il primo battery-pack per i Moto Z, ma un'alternativa interessante: Mophie Juice Pack dovrebbe costare circa 80 dollari, un po' più di un power bank USB che probabilmente è meno elegante ma più versatile perché compatibile con qualsiasi dispositivo via USB e non solo con uno smartphone Motorola.

Incipio Car Dock costa invece 65 dollari ed è una dock da utilizzare in auto. Si aggancia alle griglie dell'aria condizionata, funziona grazie alla corrente trasmessa dall'accendisigari e si può collegare all'impianto stereo attraverso un jack audio. In sostanza, non sarà necessario riempire la plancia di fili per poter utilizzare lo smartphone, perché basterà inserire il Moto Z nella dock per ascoltare immediatamente il proprio brano musicale preferito o ricaricarlo. Teniamo a sottolineare che, una volta agganciato alla Incipio Car Dock, lo smartphone farà girare l'interfaccia utente Android Auto.

Incipio Car Dock

Sembrano esserci anche alcune anticipazioni sui prossimi MotoMods: Motorola starebbe progettando moduli con schermi e-Ink, interfoni per neonati e modem 5G, che quindi permetteranno di aggiornare lo smartphone senza doverne acquistare uno nuovo.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy