In occasione del MWC 2021, Lenovo lancia un nuovo monitor portatile ThinkVision M15 da 15.6 pollici, un monitor fisso ThinkVision T24m-20 da 23.8 pollici e la webcam ThinkVision MC50. Nessuna informazione sulla disponibilità in Italia.


Tenendo conto dell’affermarsi della modalità di lavoro ibrida, Lenovo lancia il nuovissimo monitor mobile ThinkVision M15 che offre la flessibilità di un secondo schermo in una soluzione altamente portatile, insieme al display ThinkVision T24m-20 e alla webcam MC50 che insieme offrono una soluzione di videoconferencing di qualità.

Un eccellente compagno del Lenovo ThinkPad X1 Extreme è il nuovo monitor mobile ThinkVision M15. Con un peso di soli 860 grammi, l'M15 raddoppia lo schermo del notebook offrendo altri 15.6 pollici di spazio su un display Full HD (1920 x 1080 pixel) facilmente collegabile tramite un cavo USB-C che funge anche da passaggio di alimentazione per un'elegante soluzione via cavo. Può essere addirittura collegato ad uno smartphone compatibile tramite una porta USB-C.

Lenovo ThinkVision M15

Sia che si aggiunga un secondo display per il lavoro da casa o che si condividano contenuti con i colleghi in sala riunioni, ThinkVision M15 è adatto a un utilizzo prolungato grazie al supporto ergonomico regolabile in altezza e alla certificazione TÜV Rheinland low blue light technology per ridurre l'affaticamento degli occhi. Inoltre, viene fornito con una custodia protettiva che può essere comodamente in uno zaino insieme a un laptop.

Per chi necessita un monitor fisso più grande per uno spazio di lavoro dedicato, ThinkVision T24m-20 non è solo un monitor Full HD da 23.8 pollici, ma anche un'efficace soluzione di docking USB-C con un singolo cavo che supporta dati, video/audio, connettività Ethernet e fino a 90W di potenza erogata a dispositivi compatibili. Supporta anche funzioni più avanzate come il daisy chain per una configurazione multi monitor e il pulsante di accensione con mirroring che può accendere un PC connesso compatibile. ThinkVision T24m-20 include anche il software Lenovo Display Control Center, denominato ThinkColor, che aiuta gli utenti a svolgere diverse attività e regolazioni avanzate dello schermo attraverso finestre a schermo singolo o multiplo, attraverso una semplice interfaccia point-and-click.

Lenovo ThinkVision T24m-20

Progettata per adattarsi a qualsiasi monitor ThinkVision serie P o T in commercio, la nuova webcam ThinkVision MC50 consente di trasformare il T24m-20 in un hub di videoconferencing. La webcam FHD 1080p con doppio microfono a cancellazione di rumore integrato offre un'eccezionale qualità audiovisiva e dispone di un “semaforo” intelligente che accende una luce rossa sulla parte superiore della webcam quando l'utente è in una conference call, informando così i colleghi o i familiari che l'utente è “occupato”.

Lenovo ThinkVision MC50

L'MC50 è facile da usare grazie alla connessione USB plug-and-play e possiede una funzione di inclinazione e rotazione grazie alla quale è possibile orientare la sola webcam e non l'intero monitor. Comprende un otturatore fisico e un attacco antifurto per maggiore sicurezza.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti