Per completare il nuovo portafoglio ThinkVision, Lenovo ha presentato anche i monitor ThinkVision P32p-30 e P49w-30, l'ultima novità in fatto di schermi di qualità superiore e di livello professionale, con certificazione Eyesafe 2.0.


Lenovo ThinkVision P32p-30 è un monitor 4K UHD da 31.5 pollici pensato per chi ha bisogno di una risoluzione di livello superiore. I colori vividi di questo display senza bordi su tre lati sono il risultato della funzione IPS e dei doppi standard di colore che garantiscono una performance cromatica più accurata e realistica, non distorta dalla tecnologia naturale a bassa luce blu.

Grazie alle molteplici opzioni di connettività, questo monitor supporta il ThinkVision VoIP Modular Stack10, offre una porta per lo standard RJ45 con funzioni di sicurezza avanzate e dispone di due potenti porte Thunderbolt 4 per il trasferimento veloce dei dati e la ricarica attraverso un unico cavo. Grazie all'ampio raggio di sollevamento, gli utenti possono regolare il supporto in base all'angolo di visione più comodo.

Lenovo ThinkVision P32p-30

Ideale per i “knowledge worker” il cui lavoro richiede due o più PC per svolgere diverse funzioni contemporaneamente, il ThinkVision P49w-30 è un monitor panoramico ultrawide da 49 pollici con doppio QHD. Dotato di tecnologia IPS Black, questo monitor offre un rapporto di contrasto di 2000:1 per colori più nitidi e vibranti e neri più profondi che beneficiano dell'ampio angolo di visione.

Con un massimo di 13 porte, tra cui la funzionalità di docking con due porte Thunderbolt 4 con erogazione di potenza fino a 100W e una porta USB-C frontale con capacità di ricarica rapida da 15W, il ThinkVision P49w-30 può supportare una moltitudine di dispositivi e accessori per un'esperienza multitasking senza pari. In grado di sostituire una configurazione a doppio monitor, può fungere da soluzione 2-in-1, consentendo agli utenti di utilizzare entrambi i lati dello schermo come due spazi di lavoro distinti, senza l'uso di cavi, grazie alle funzionalità eKVM e True Split di Lenovo.

Lenovo ThinkVision P49w-30

Con eKVM gli utenti possono accedere e passare istantaneamente da un PC all'altro con un semplice clic del mouse, mentre True Split funge da partizione hardware che divide un monitor in due, consentendo di regolare in modo indipendente le impostazioni e le aspect ratio. Quando sono necessari più monitor, il ThinkVision P49w-30 può anche essere collegato ad altri due monitor QHD doppi tramite il connettore Thunderbolt 4-out, riducendo l'ingombro dei cavi e consentendo un'efficiente configurazione multi-display. Questo monitor include anche due altoparlanti integrati da 5W e può supportare la telecamera modulare ThinkVision MC60 con microfono.

Lenovo ThinkVision P32p-30 sarà disponibile da aprile 2023 al prezzo di partenza di 619 euro (IVA esclusa). Non abbiamo invece ancora informazioni su disponibilità e prezzo del ThinkVision P49w-30.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti