I nuovi monitor ThinkVision P27pz-30 e P32pz-30 Mini LED di Lenovo offrono pannelli rispettivamente da 27 e 31.5 pollici con elevato contrasto cromatico e docking USB4. Verranno presentati ufficialmente al CES 2023.


Lenovo ha ampliato la propria gamma di prodotti mini-LED presentando i nuovi monitor ThinkVision P27pz-30 e P32pz-30. Retroilluminati da migliaia di LED miniaturizzati, questi monitor sono dotati di 1152 zone di oscuramento che riducono al minimo l'effetto alone che può comparire intorno agli oggetti sullo schermo e consentono di ottenere un contrasto cromatico più deciso con neri profondi e aree illuminate intense.

Lenovo ThinkVision P27pz-30 Mini LED

Disponibili con schermi da 27 e 31.5 pollici, ThinkVision P27pz-30 e P32pz-30 supportano i formati HDR10 e HLG e sono certificati DisplayHDR1000 per raggiungere una luminosità di picco di 1200 nit. Pensati per i creativi, entrambi i monitor includono standard a doppio colore - DCI-P3 e Adobe RGB7 - per adattarsi all'uso di grafica e video e sono dotati di tecnologia flicker-free integrata per ridurre l'affaticamento degli occhi. Sono inoltre dotati del software Lenovo ThinkColour che consente una facile configurazione del colore e la gestione delle impostazioni del display con una semplice interfaccia point-and-click.

Incredibilmente intuitivi, i nuovi monitor ThinkVision Mini LED propongono anche sensori di rilevamento umano e di luce a risparmio energetico che oscurano automaticamente lo schermo quando l'utente si allontana e possono regolare la luminosità dello schermo in base alla quantità di luce ambientale rilevata.

Dotati del comfort del docking USB4, i monitor ThinkVision P27pz-30 e P32pz-30 Mini LED sono indipendenti dal sistema operativo e possono collegarsi a laptop, smartphone e tablet compatibili con USB-C o Thunderbolt, offrendo fino a 40 Gbps di trasferimento dati e video attraverso un singolo cavo USB4 e possono supportare fino a due monitor UHD tramite una daisy chain. In grado di erogare fino a 15W di potenza agli smartphone e 140W ad altri dispositivi, questi monitor possono ora ricaricare computer portatili più potenti.

Lenovo ThinkVision P32pz-30 Mini LED

Grazie a un'ampia offerta di porte che comprende tre porte USB Type-C, quattro USB Type-A e due HDMI 2.1, oltre a porte Ethernet e DP, i monitor ThinkVision Mini LED offrono agli utenti le connessioni cross-device e le velocità di trasferimento dati necessarie per essere più produttivi ed efficienti. Il design eco-compatibile dei monitor ThinkVision prevede l'utilizzo di materiali riciclati post-consumo, tra cui il 90% di alluminio PCC per il supporto, il 95% di ABS PCC per il coperchio posteriore e l'85% di ABS PCC per la cornice e il supporto. Sono anche i primi monitor Lenovo con un imballaggio privo di plastica e includono il servizio CO2 offset di Lenovo.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti