Lenovo lancia in Italia i nuovi monitor ThinkVision P27u-20 e ThinkVision M15 per ampliare l’area di lavoro e migliorare la produttività, anche in movimento, con gli accessori della linea Lenovo Go. Caratteristiche principali e prezzi.


Lenovo lancia in Italia i compagni perfetti dei nuovi ThinkBook: i monitor mobile e desktop della linea ThinkVision e gli accessori Lenovo Go per alimentazione, audio e multitasking.

Presentato da Lenovo al Tech World 2021 e progettato per ampliare lo spazio di lavoro, il nuovo monitor professionale ThinkVision P27u-20 è ora disponibile in Italia a partire da 679 euro (IVA esclusa). Questo monitor da 27 pollici con supporto DisplayHDR 400 certificato VESA offre un’ampia gamma di colori (tra cui 99,1% DCI-P3 e 99,5% Adobe RGB), per i creatori di contenuti digitali che cercano un display ad alte prestazioni anche in modalità multitasking.

Lenovo ThinkVision P27u-20

ThinkVision P27u-20 è certificato Energy Star 8.0 e, nella sua funzione di hub produttivo, può essere utilizzato come soluzione di docking per le postazioni di lavoro, con diverse porte USB 3.2 e uscita/ingresso Thunderbolt 4 per passaggio di dati fino a 40 Gbps e alimentazione del desktop fino a 100W. Questo monitor integra anche una porta USB- downstream che fornisce fino a 27W di carica per lo smartphone o altri accessori compatibili. Inoltre, è possibile utilizzare la porta Ethernet RJ45 che facilita la connessione di rete con il supporto di Intel vPro per una maggiore gestibilità della rete e sicurezza aggiuntiva.

La gestione dell’interfaccia è semplificata, grazie al software ThinkColour, mentre la funzionalità KVM facilita il passaggio tra gli ingressi di due PC, ad esempio tra workstation e laptop, utilizzando la stessa tastiera e mouse. In termini di ergonomia, è possibile gestire la regolazione dell’altezza, l’inclinazione e la rotazione grazie al supporto dedicato che consente di scegliere l’asset più comodo. L’imballaggio di ThinkVision rispetta gli obiettivi di sostenibilità di Lenovo, grazie a imballaggi riciclabili al 100%.

ThinkVision M15 è il nuovo monitor mobile che si aggiunge al portfolio ThinkVision, pesa solamente 860 grammi per 15,6 pollici, occupando poco spazio nella propria postazione di lavoro. Il display FHD è facilmente collegabile al PC tramite cavo USB-C con la funzione supplementare di passaggio di alimentazione. ThinkVision M15 può anche essere collegato a uno smartphone compatibile con USB-C. ThinkVision M15 è regolabile in altezza, con la gestione dell’emissione della luce blu certificata TÜV Rheinland per la riduzione dell’affaticamento della vista, ideale come secondo display anche fuori dall’ufficio o per condividere contenuti digitali in una riunione. Acquistabile insieme alla custodia protettiva, può essere comodamente trasportato dentro lo zaino insieme al PC. Lenovo ThinkVision M15 è in vendita in Italia a 279 euro (IVA esclusa).

Lenovo ThinkVision M15

Lenovo Go è la nuova linea di accessori per PC annunciata al MWC 2021 per migliorare la produttività on-the-go, tenendo conto delle nuove esigenze di coloro che lavorano in diversi ambienti, in modalità multitasking su molteplici dispositivi, con l’esigenza di ricaricare i device fuori dall’ufficio o in condizioni di scarsa qualità audio durante le conference call.

Lenovo Go Tech Accessories Organizer

Tra gli accessori ora disponibili per il nostro mercato:

  • Lenovo Go Wireless Multi-device Mouse, ideale per passare da un dispositivo a un altro. È possibile associare fino a tre dispositivi e passare da un device all’altro premendo solo un pulsante. Può essere utilizzato praticamente su tutte le superfici. Disponibile in Italia al prezzo di 36 euro (IVA esclusa)
  • Lenovo Go USB-C Laptop Power Bank, pensato per chi è sempre in movimento, con una capacità di 20.000 mAh, si possono ricaricare contemporaneamente più dispositivi fino a un massimo di 65W: bastano 3 ore per la carica completa della batteria esterna, per caricare almeno una volta il tuo PC e più volte i dispositivi mobile. In vendita in Italia da 124 euro (IVA esclusa)
  • Lenovo Go Split Keyboard, è una tastiera progettata per alleviare la pressione sugli avambracci, le spalle e le mani, in fase di digitazione. Questa tastiera wireless rivoluziona il concetto di confort sul luogo di lavoro, contribuisce al miglioramento della postura e del flusso di scrittura, grazie ai tasti di alta qualità con switch a forbice e feedback tattile da 1,8mm. Potete acquistare la tastiera a 93 euro (IVA esclusa).
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti