Home News Mini treppiedi per smartphone: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus

Mini treppiedi per smartphone: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus

Mini treppiedi per smartphone: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile PlusJOBY lancia tre nuove soluzioni della famiglia HandyPod: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus. Leggeri, portatili e semplici da utilizzare, questi mini treppiedi vi permetteranno di realizzare straordinari contenuti con smartphone e fotocamere.

HandyPod, la collezione di mini treppiedi JOBY dedicata agli aspiranti content creator, è ora al completo e disponibile in tre diversi modelli: HandyPod, HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus. La gamma di treppiedi da tavolo compatti HandyPod è in grado di conferire stabilità nonostante le dimensioni ridotte e  consente di catturare contenuti di qualità utilizzando smartphone e piccole fotocamere.

HandyPod

Intuitiva e facile da utilizzare, la collezione si regola facilmente per adattarsi allo scatto desiderato. Tutti i modelli sono configurabili come mini treppiedi, ma possono essere utilizzati anche come impugnatura per facilitare la realizzazione di riprese con una sola mano. La soluzione ideale per gli aspiranti content creator.

Caratteristiche

  • Doppia funzione: sia treppiede da tavolo, che impugnatura
  • Design e finiture ergonomiche
  • Testa a sfera integrata per la modalità portrait
  • Materiale leggero, ma allo stesso tempo robusto, con inserti in gomma per un maggior grip
  • Modulare: lavora con una varietà di clamp o teste JOBY, fra cui GripTight ONE (incluso con HandyPod Mobile e HandyPod Mobile Plus), GripTight PRO, GoPro Mount, Flash Mount e tanti altri
  • Controllo remoto Bluetooth rimovibile per scatti fino a 27 metri di distanza (esclusivamente nel modello HandyPod Mobile Plus)

HandyPodHandyPod
È il mini treppiede di riferimento per i content creator in erba alla ricerca di una soluzione sottile e stabile per realizzare foto e video. Sviluppato come un piccolo treppiede in grado di supportare la fotocamera o altri accessori, HandyPod può anche essere utilizzato come un’impugnatura ergonomica. Perfetto per fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg, è disponibile anche in verde. In vendita su Amazon a 24.99 euro.

HandyPod Mobile
Semplice, elegante e stabile, dotato del supporto GripTight ONE JOBY, HandyPod Mobile è il supporto ideale per ogni aspirante content creator. Utilizzabile come treppiede in un piccolo studio, oppure come impugnatura ergonomica quando si è in movimento, questo modello è perfetto per smartphone anche di grande dimensioni, piccole fotocamere compatte, mirrorless e altri accessori fino a 1kg. Ha un prezzo di 37 euro ed è disponibile su Amazon.
 
HandyPod Mobile Plus
HandyPod Mobile Plus consente di eseguire scatti da remoto e con una sola mano. Facile da posizionare in un piccolo studio, è anche utilizzabile come impugnatura ergonomica. Perfetto per smartphone anche di grandi dimensioni, piccole fotocamere compatte, mirrorless e altri accessori fino a 1kg. HandyPod Mobile Plus include il supporto GripTight ONE JOBY, per assicurare dispositivi e accessori in maniera sicura, e il controllo remoto Impulse per scatti fino a 27 metri di distanza. Potete trovarlo su Amazon a 44 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy