Home News Kingston Canvas Select Plus, Go! Plus e React Plus, schede microSD/SD UHS-II ad alte prestazioni

Kingston Canvas Select Plus, Go! Plus e React Plus, schede microSD/SD UHS-II ad alte prestazioni

Kingston Canvas Select Plus, Go! Plus e React Plus, schede microSD/SD UHS-II ad alte prestazioniKigston ha ampliato la sua gamma di schede microSD/SD con il lancio della nuova linea "Canvas Plus", composta dalle serie Canvas Select Plus, Go! Plus e React Plus, microSD/SD più veloci (USH-II) e con maggiori capacità, affiancate dai nuovi lettori MobileLite Plus.

Kingston ha annunciato l’ampliamento della sua offerta di schede di memoria con Canvas Plus, ovvero la nuova linea di microSD/SD caratterizzata dalle prime schede UHS-II firmate dall'azienda con prestazioni incrementate per fotocamere DSLR, produzione video in 4K/8K, dispositivi Android, action camera e droni. E non a caso, Kingston ha lanciato anche dei nuovi lettori MobileLite Plus UHS-II pensati per supportare velocità di lettura elevate e quindi stare al passo con le schede Canvas Plus.

La serie Canvas Plus offre tre modelli differenti sia per schede SD che microSD: Select Plus, Go! Plus e React Plus.

Alle Canvas Select Plus presentate alla fine dello scorso anno, si sono aggiunte Canvas Go! Plus e Canvas React Plus. Queste non solo supportano le ultime camere con riprese da 4K e 8K, React Plus e MobileLite Plus, ma sono retrocompatibili anche con le schede UHS-I e gli standard degli SD convenzionali. I lettori MobileLite Plus saranno disponibili sia in formato singolo che in bundle con le schede React Plus, per garantire velocità ottimizzate. Tutte le schede di memoria Canvas Plus sono coperte da una garanzia a vita, dal supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston.

Kingston Canvas React Plus

Progettate per scopi ricreativi/amatoriali con fotocamere DSLR in risoluzione Full HD e 4K (SD) e per dispositivi mobili Android (microSD), le schede Canvas Select Plus offrono capacità massima di 512GB, velocità di classe 10 UHS-I fino a 100MB/s in lettura e supporto per l'app Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet. Già in vendita su Amazon a partire da 5.99€ (16GB) con adattatore incluso.

Ideali per riprese video in 4K UHD, foto in modalità burst su fotocamere DSLR (SD) o action camera in 4K e droni (microSD), le schede Canvas Go! Plus sono disponibili in capacità massima di 512GB e garantiscono velocità di classe 10 UHS-I U3 fino a 170MB/s in lettura e 90MB/s in scrittura, nonché supporto per l'app Performance Class A2 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet di prossima generazione. Già in vendita su Amazon a partire da 17 euro (64GB) con adattatore incluso.

Con prestazioni top di gamma UHS-II per acquisire video di livello professionale in 4K/8K e foto ad alta risoluzione su fotocamere standard, le schede Canvas React Plus hanno capacità massima di 256GB, velocità di classe 10 UHS-II U3 fino a 300MB/s in lettura, e 260MB/s in scrittura (SD), e fino a 285MB/s in lettura e 165MB/s in scrittura (microSD). Questa è la prima scheda microSD UHS-II a supportare l’app Performance Class A1 così da assicurare la massima velocità di esecuzione anche su smartphone e tablet. In vendita su Amazon a 12.15 euro (32GB).

Kingston Canvas React Plus Kingston Canvas Go Plus

Costruiti per incrementare l’efficienza dei flussi di lavoro grazie ad incredibili velocità USH-II per trasferimenti di file e tempi di elaborazione più rapidi, i nuovi lettori MobileLite Plus offrono velocità USB 3.2 Gen1 con retrocompatibilità per le schede UHS-I e prestazioni ottimali con schede di memoria SD e microSD di Kingston. Potete trovarli su Amazon al prezzo di 34 euro.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza possibile così che i nostri utenti possano condividere i contenuti a loro più cari,” ha affermato Tiago Gomes, BM Flash Manager EMEA. “Le Canvas sono schede all’avanguardia grazie alla velocità UHS-II e al supporto App Performance Class 2, inoltre sono durature, hanno una grande capacità di archiviazione e una maggiore velocità per catturare tutti i ricordi di una vita senza la paura di limitazioni di spazio o di tempistiche allungate durante il trasferimento.”

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy