Kingston lancia Canvas Select Plus, le nuove microSD ultravelociKingston espande la linea di schede microSD e SD presentando la nuova gamma Canvas Select Plus, più affidabile, veloce e capiente della linea Canvas Select precedente. Già in vendita su Amazon a partire da 5.99 euro.


Kingston ha annunciato la disponibilità della nuova linea di schede microSD e SD Canvas Select Plus. Questa nuova gamma, che sostituisce la precedente linea Canvas Select, offre nuovi standard in termini di velocità e capacità di memoria, rendendo ciascun modello essenziale nell’utilizzo quotidiano di smartphone e fotocamere digitali.

Kingston Canvas Select Plus

Le schede Flash di memoria della linea Canvas Select Plus di Kingston sono progettate per massimizzare l’esperienza utente grazie a velocità più elevate, maggiore affidabilità e capacità di memoria fino a 512GB. Canvas Select Plus garantisce un trasferimento rapido di contenuti in alta qualità, in quanto raggiunge velocità UHS-1 di Classe 10 fino a 100B/s, perfetta per carichi di lavoro pesanti come l’avvio rapido di applicazioni, il trasferimento di foto ad alta risoluzione, l’acquisizione e l’editing di video in full HD.

La nuova microSD Canvas Select Plus è ottimizzata per l’uso con i dispositivi Android ed è stata progettata per assicurare prestazioni con classificazione A1, permettendo l’avvio e il caricamento delle app a velocità sorprendenti. Le specifiche perfezionate offrono agli utenti grande rapidità e spazio di archiviazione per foto ad alta risoluzione e acquisizione di video in 4K, oltre a contenuti multimediali ad alta intensità grafica per un’esperienza d’applicazione più potente. Kingston Canvas Select Plus è già disponibile in Italia su Amazon in vari tagli con prezzi rispettivamente di:

Ciascun modello prevede l'adattatore per schede SD incluso nella confezione.Kingston ha previsto anche un paio di soluzioni multi-pack con 2 schede da 64GB a 17.94 euro e 3 schede da 64GB a 27 euro. La spedizione è sempre gratuita.

Kingston Canvas Select Plus

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti