Home News Joby GorillaPod Video Pro e HandyPod, per videomaker viaggiatori

Joby GorillaPod Video Pro e HandyPod, per videomaker viaggiatori

Joby GorillaPod Video Pro e HandyPod, per videomaker viaggiatoriJoby ha presentato le collezioni GorillaPod Video Pro e HandyPod, dedicate a videomaker e content creator, per realizzare riprese video fluide con DSLR e mirrorless (la prima), smartphone e fotocamere (la seconda).

A pochi giorni dalla fine dell'anno, Joby estende la sua gamma di grip innovativi con due nuove collezioni dedicate a videomaker e content creator viaggiatori: GorillaPod Video Pro è pensata per DSRL e mirrorless, mentre HandyPod è specifica per smartphone e fotocamere compatte.

Joby GorillaPod Video ProIn particolare, la nuova gamma GorillaPod Video Pro è disponibile in due diverse dimensioni: GorillaPod 3K Video Pro e GorillaPod 5K Video Pro. Entrambi i modelli uniscono alle versatili gambe di un GorillaPod una solida testa video fluida, in grado di supportare i moderni storyteller, che utilizzano DSLR e CSC in funzionalità video, nella creazione di contenuti di livello professionale da infinite angolazioni. Questi grip, caratterizzati da un telaio robusto, possiedono una testa video per movimenti pan e tilt morbidi e fluidi, gambe in grado di avvolgersi attorno agli oggetti, consentendo infinite angolazioni di ripresa e un controllo preciso della composizione ed un ulteriore braccio GorillaPod può essere montato con attacco da ¼”.

Compatibile con i più diffusi modelli di DSLR e CSC con funzionalità video, GorillaPod Video Pro si distingue in:

  • GorillaPod 3K Video Pro: le gambe di un GorillaPod 3K sono abbinate ad una testa video di piccole dimensioni e di alta qualità, in grado di consentire movimenti morbidi e fluidi. Ideale per realizzare video con le fotocamere, GorillaPod 3K Video Pro supporta mirrorless fino a 3 kg.
  • GorillaPod 5K Video Pro: anche le gambe di un GorillaPod 5K sono abbinate ad una testa video di dimensioni ridotte e qualità elevata, consentendo movimenti morbidi e fluidi. GorillaPod 5K Video Pro può supportare fotocamere DSLR e CSC fino a 4 kg.

Joby HandyPod è il primo modello di questa nuova omonima gamma di treppiedi da tavolo compatti; in grado di conferire stabilità nonostante le dimensioni ridotte, consentono di catturare contenuti di qualità utilizzando smartphone e piccole fotocamere. La collezione HandyPod, intuitiva e facile da utilizzare, si regola facilmente per adattarsi allo scatto desiderato. I suoi modelli sono configurabili come mini treppiedi, ma possono anche essere utilizzati come impugnatura per facilitare la realizzazione di riprese con una sola mano. La soluzione ideale per gli aspiranti content creator.

Joby HandyPod

  • Doppia funzione: sia treppiede da tavolo, che impugnatura
  • Design e finiture ergonomiche
  • Testa a sfera integrata per la modalità portrait
  • Il materiale di cui è composto è leggero, ma allo stesso tempo robusto, con inserti in gomma per un maggior grip
  • Modulare: lavora con una varietà di clamp o teste JOBY, fra cui GripTight ONE, GripTight PRO, GoPro Mount, Flash Mount e tanti altri

HandyPod è il mini treppiede di riferimento per i content creator in erba alla ricerca di una soluzione sottile e stabile per realizzare foto e video. Sviluppato come un piccolo treppiede in grado di supportare la fotocamera o altri accessori, HandyPod può anche essere utilizzato come un’impugnatura ergonomica. Perfetto per fotocamere compatte, mirrorless, microfoni e altri accessori fino a 1 kg.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy