Home News Mac OS X 10.6 Snow Leopard si avvicina

Mac OS X 10.6 Snow Leopard si avvicina

Mac OS X 10.6 Snow Leopard si avvicinaMac OS X 10.6 Snow Leopard, la prossima versione del sistema operativo di Apple attesa per la primavera del 2009 continua nel suo sviluppo, e le ultime indiscrezioni indicano che la release build 10A286 è stata consegnata ai tester alcuni giorni fa.

L'ultima versione build 10A286 di Snow Leopard porta con se' un elevato numero di novità tra cui l'integrazione di QuickTime X fornito di una nuova interfaccia abbastanza minimalista. QuickTime X sarà provvisto in particolare di supporto per nuovi formati e di una migliore compatibilità con i filmati HD, senza dimenticare che la versione standard e la versione Pro saranno riunite in un'unica release. Finder in Cocoa si evolve con un nuovo desktop, menù contestuali e finestre di informazioni, mentre Safari 4.0 beta, il nuovo browser che è possibile testare da fine febbraio, è già pre-installato.

Mac OS X Leopard

La tecnologua Data Detectors sarà unità alle applicazioni API Core Text di Mac OS X per l'impaginazione del testo. Ricordiamo che grazie a Data Detectors, Mac OS X riesce ad identificare alcuni dati in Mail. Per ulteriori informazioni sulle novità, è possibile consultare i nostri precedenti articoli.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy