Home News Mac OS X 10.6 Snow Leopard entro giugno?

Mac OS X 10.6 Snow Leopard entro giugno?

Mac OS X 10.6 Snow Leopard entro giugno?Mentre lo sviluppo di Snow Leopard avanza a grandi passi e la build 10A286 è stata proposta nei giorni scorsi ai tester, alcuni osservatori sembrano avanzare già una data esatta per il lancio del prossimo sistema operativo Mac OS X Snow Leopard.

Anche se Apple comunica il lancio di Snow Leopard Mac OS X 10.6 per il secondo trimestre 2009, senza fornire ulteriori informazioni, il giornale americano Baltimore Sun sembra essere convinto che Snow Leopard sarà ufficialmente lanciato l'8 giugno prossimo. L'articolo in questione precisa che questa data è confermata da un evento, per ora non conosciuto, che si terrà il 6 giugno presso il Moscone Center. Ricordiamo che Apple ha riservato questo spazio nello stesso periodo del 2007/2008 per il suo WWDC (Worldwide Developers Conference), durante il quale Steve Jobs ha annunciato per la prima volta il lancio di Snow Leopard per l'anno successivo.

Image

Per il giornalista del Baltimore Sun, David Zeller, Apple dovrebbe tenere in quel periodo il suo keynote, in cui verrà annunciato ufficialmente Mac OS X 10.6 Snow Leopard . La data dovrebbe essere quella del prossimo 8 giugno. Ricordiamo che si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni, tanto che alcuni analisti rifiutano di pronunciarsi in merito.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy