Home News LG Optimus Pad 2: prima fotografia?

LG Optimus Pad 2: prima fotografia?

LG Optimus Pad 2: prima fotografia?LG Optimus Pad 2, il successore del primo tablet 3D di LG, è stato fotografato. Se fosse vero, Optimus Pad 2 potrebbe essere molto simile al predecessore nel design, riportando un upgrade nella configurazione hardware.

Lo scorso anno, l'azienda coreana ha lanciato il suo primo tablet. Ricorderete tutti LG Optimus Pad, anche noto come LG G-Slate in USA, un tablet che ha cercato di differenziarsi dai modelli concorrenti adottando delle soluzioni e delle tecnologie innovative. Optimus Pad, infatti, è stato il primo tablet con schermo da 8.9 pollici e con tecnologia 3D. Anche se non ha registrato il successo atteso, a causa soprattutto del suo prezzo molto elevato, il tablet LG è stato il primo passo dell'azienda coreana del settore delle tavolette digitali.

LG Optimus Pad 2

A distanza di quasi un anno, però, LG potrebbe essere al lavoro sul successore, che chiameremo per semplicità LG Optimus Pad 2 e di cui vi proponiamo una fotografia. Non abbiamo conferme sulla veridicità di questa immagine, che potrebbe far dubitare per alcuni aspetti. Ad esempio in Optimus Pad (di prima generazione) il logo LG è collocato sul retro del tablet e non sulla parte frontale come in questo misterioso LG Optimus Pad 2. Facendo una comparazione nelle dimensioni, potremmo affermare che anche il successore di Optimus Pad dovrebbe possedere un display da 8.9 pollici o forse più piccolo.

L'immagine non ci fornisce informazioni sulla configurazione tecnica, anche se molto probabilmente LG Optimus Pad 2 sarà dotato di sistema operativo Android 3.2 Honeycomb o Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Seguendo l'esempio di altri produttori, LG Optimus Pad 2 potrebbe integrare Nvidia Tegra 3 quad core o un chip Qualcomm Snapdragon. Per una risposta a questi dubbi, sarà necessario aspettare ancora qualche settimana.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy