G Arch e G Health, smatwatch e fitness tracker di LGLo smartwatch e il fitness tracker di LG si chiameranno G Arch e LG G Health. La presentazione avverrà al Mobile World Congress 2014 di Barcellona?


LG Watch Phone GD910Stando agli ultimi rumors in Rete diffusi da PhoneArena, LG sarebbe pronta ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili con due nuovi interessanti prodotti. La presentazione sembra programmata a febbraio per il MWC 2014 di Barcellona, da sempre la più importante fiera in Europa dedicata al mobile computing. In quell'occasione, assisteremo al debutto di G Arch e G Health, rispettivamente lo smartwatch e il fitness tracker firmati dall'azienda coreana.

LG G Arch è il primo orologio "intelligente" di LG e, come il Galaxy Gear di Samsung, dovrebbe interfacciarsi solo con smartphone e tablet LG. Al momento non abbiamo altri dettagli nè conferme sulla compatibilità con altri dispositivi. LG G Health, invece, è quello che comunemente viene chiamato fitness tracker, molto simile al più noto FuelBand di Nike. Al contrario dello smartwatch, il braccialetto potrà accoppiarsi a qualsiasi terminale, non solo LG.

Teniamo a precisare che qualche mese fa, LG registrerò due nuovi marchi, G Watch e G Band, che potrebbero farci pensare allo smartwatch e al contapassi. L'azienda coreana tenta un depistaggio o è pronta a lanciare una nuova famiglia di dispositivi indossabili ancora più evoluti?

Via: AndroidWorld

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti