Lenovo ThinkVision P34w-20 è un monitor curvo ultra-wide da 34 pollici WQHD (3440 x 1440 pixel), che potrà migliorare la produttività dei professionisti con la nuova ThinkPad Thunderbolt 4 Workstation Dock. Saranno disponibili in autunno a 649€ e 349€ (+ IVA).


Oltre al refresh della ThinkPad P-Series, con i modelli ThinkPad P1, ThinkPad P15 e P17, Lenovo ha lanciato un nuovo monitor curvo ThinkVision P34w-20 e la ThinkPad Thunderbolt 4 Workstation Dock per migliorare la produttività dei professionisti. Questi nuovi prodotti saranno disponibili in Italia per il prossimo autunno (ottobre-novembre?) rispettivamente di 649 euro e 349 euro. I prezzi si intendono IVA esclusa.

Il monitor curvo ultra-wide da 34 pollici (3800R) ThinkVision P34w-20, da non confondere con il modello T34w, restituisce immagini vivaci con una calibrazione del colore sRGB al 99% delta E<2% in risoluzione WQHD (3440 x 1440 pixel) e angolo di campo ampio. Progettato per gli utenti professionali che passano frequentemente da applicazioni creative ad applicazioni di produttività, il rapporto di aspetto 21:9 offre maggiore spazio per un flusso di lavoro senza soluzione di continuità.

Lenovo ThinkVision P34w-20

Funzionalità picture-in-picture e picture-by-picture consentono di visualizzare contemporaneamente due fonti per una migliore collaborazione, mentre la funzione eKVM brevettata consente di risparmiare tempo passando rapidamente tra le applicazioni aperte su due PC.

Lenovo ThinkVision P34w-20 tiene anche conto delle esigenze di comfort e salute con le tecnologie eye-care e Natural Low Blue Light per ridurre le emissioni di luce dannose. Il supporto regolabile aiuta inoltre a ottenere la posizione più confortevole. Oltre a migliorare la produttività, questo display semplifica la gestione degli spazi di lavoro -, offrendo una connessione al PC con un solo cavo e una funzionalità di docking hub.

Alimentazione, dati, video ed Ethernet passano al monitor attraverso la porta USB Type-C con un massimo di 100W di potenza di carica. Il software Lenovo ThinkColour consente di regolare le impostazioni dello schermo in maniera semplice e veloce e di gestire le porte e le funzioni del P34w-20.

Dopo il successo della dock con Thunderbolt 3, Lenovo ha lanciato la nuova ThinkPad Thunderbolt 4 Workstation Dock con una singola fonte di alimentazione da 300 W che consente di collegarla alle workstation mobili compatibili attraverso una sola porta universale ad alte prestazioni. Inoltre, la ThinkPad Thunderbolt 4 Workstation dock è una delle prime dock cablate dotate di Intel AMT per una migliore gestibilità.

ThinkPad Thunderbolt 4 Workstation Dock

La trasformazione dei posti di lavoro spinge gli utenti a richiedere sempre più soluzioni mobili e flessibili ed è quindi fondamentale la possibilità di lavorare da qualunque luogo accedendo alle applicazioni e a potenti risorse di calcolo. Come mostra l’83% dei decisori aziendali nell’IT e dei team di management che hanno partecipato al sondaggio, l’aspettativa è che, post pandemia, il lavoro avverrà da remoto per almeno metà del tempo. Le più recenti workstation mobile di Lenovo, associate al nuovo display professionale e alla dock, offrono una combinazione ideale per rispondere alle esigenze di un ambiente di lavoro ibrido.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti