Home News Lenovo ThinkPad Helix: video spot ufficiale

Lenovo ThinkPad Helix: video spot ufficiale

Lenovo ThinkPad Helix: video spot ufficialeNonostante Lenovo abbia rimandato il suo lancio, l'azienda cinese pubblica il video spot ufficiale di ThinkPad Helix, il tablet da 11.6 pollici con Windows 8 e tastiera dock. In dotazione vi sarà anche un pennino capacitivo.

Lenovo ThinkPad Helix era previsto sul mercato per l'inizio di febbraio, ma poche settimane fa il produttore ha annunciato un leggero ritardo nella commercializzazione che farà slittare il tablet ibrido con Windows 8 alla fine di marzo o all'inizio di aprile, per ragione ancora sconosciute. La settiamana scorsa però siamo riusciti ad avere le prime informazioni sulla configurazione e sui prezzi di ThinkPad Helix previsti in Europa. Sono attese almeno tre versioni: la prima entry-level con Core i5, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna a 1599 euro, una intermedia da 1999 euro, ed una top di gamma da 2199 euro con Core i7, 8GB di RAM e 256GB di storage su drive SSD.

Lenovo ThinkPad Helix

Per mantenere sempre alta l'attenzione su ThinkPad Helix, Lenovo ha realizzato e pubblicato un video spot nel suo canale ufficiale YouTube. Il tablet professionale dispone di una tastiera dock staccabile capace di garantire fino a 10 ore di autonomia, è fornito di uno stilo capacitivo (con 2000 livelli di pressione) e di un sistema di raffreddamento silenzioso, che consentirà di utilizzare il tablet anche in luoghi particolarmente tranquilli, come biblioteche e uffici.

Vi lasciamo al video promozionale, ricordandovi che ThinkPad Helix è un tablet Windows 8 con display da 11.6 pollici (risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e 400nits), Intel Ivy Bridge, fino a 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna, NFC, 3G/4G LTE, mini Displayport, miniHDMI, USB 3.0 ed Ethernet. Considerando queste caratteristiche tecniche e le innovative tecnologie descritte nel video promozionale, non c'è da stupirsi se i prezzi del dispositivo toccano i 2000 euro.

Fonte: MiniMachines

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy