Home News Lenovo Skylight: prezzo e immagini ufficiali

Lenovo Skylight: prezzo e immagini ufficiali

Lenovo Skylight: prezzo e immagini ufficialiOltre a Lenovo ThinkPad X100e, l'azienda cinese potrebbe mostrare al CES 2010 di Las Vegas anche il suo primo smartbook, denominato Skylight. Ecco in anteprima le immagini del piccolo dispositivo.

Lenovo Skylight sarà dotato di un chip ARM-based di Qualcomm Snapdragon. Dalle ultime informazioni emerse, sembrerebbe che il primo smartbook dell'azienda cinesa sarà rilasciato negli Stati Uniti nel mese di Aprile, sia singolarmente attraverso il sito ufficiale Lenovo per un prezzo di 499 dollari sia con abbonamento biennale AT&T 3G. In Europa e Cina, Skylight sarà disponibile ma solo nel corso del 2010. Lenovo Skylight, come detto in precedenza, sarà fornito di un processore Snapdragon a 1GHz, con 20GB di flash storage e 2GB di cloud storage.

Lenovo Skylight

Lenovo Skylight

Lo smartbook Lenovo sarà caratterizzato da uno schermo LCD da 10.1 pollici, in grado di supportare anche video in alta definizione, ed una tastiera full size al 100%. La connettività comprende un modulo WiFi e 3G integrato. Skylight di Lenovo avrà un'autonomia pari circa a 10 ore, anche se secondo quanto riferito da Qualcomm, gli utenti potranno utilizzare gli smartbook per l'intero giorno. Come potete osservare dalle immagini, Skylight vanta un design ultrasottile ed originale, compatto e leggero per un peso totale di 0.9Kg.

Lenovo Skylight

Lenovo Skylight

Lenovo inoltre introdurrà con Skylight una nuova interfaccia personalizzata con una serie di widgets, che comprendono quelli per Gmail, Facebook, YouTube, Amazon MP3 and Roxio CinemaNow. Lenovo SkyLight sarà disponibile in due colorazioni glossy, Lotus Blue e Earth Red.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy