Novità anche per Lenovo, che si sta preparando al lancio del nuovo Miix 3, composto da un tablet e da una tastiera dock con aggancio magnetico bidirezionale. Eccolo nelle prime immagini.


Il Lenovo Miix 2 da 10 pollici ha poco più di due mesi di vita, ma Lenovo starebbe già pensando ad una sostituzione. Al momento non abbiamo molte informazioni tecniche, ma il prossimo Lenovo Miix 3 è già realtà. Il dispositivo, che potete vedere nelle due immagini qui sotto, è tra i prodotti elencati nel sito reddot21 con una descrizione che lascia poco spazio all'immaginazione e che ricorda la gamma di tablet Miix attuale, solo per alcuni dettagli.

Il prossimo Miix 3 potrà essere utilizzato sia in modalità notebook, con tastiera agganciata, che in configurazione tablet. I due dispositivi sono costruiti in policarbonato e saranno disponibili in più colorazioni (tra cui quella classica arancione) ma la vera novità è altrove. La dock, che garantisce una chiusura magnetica sicura e allineata, permetterà di posizionare lo schermo sia verso la tastiera che in direzione opposta, facilitando così le attività multimediali (video, musica, lettura, navigazione Internet...). In questa modalità, il subwoofer è user-oriented per migliorare la qualità audio.

La dock sarà provvista di interfacce, tra cui una USB standard, tastiera e touchpad. Non ci sono informazioni sulla diagonale del display ma dalle immagini possiamo ipotizzare uno schermo da almeno 10 pollici. Lenovo Miix 3 potrà soddisfare le esigenze dell'utente consumer e professionale, adattandosi a qualsiasi ambiente e attività. Ancora sconosciuti prezzo e disponibilità del nuovo tablet.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy