Home News Kobo Touch 2.0 è ufficiale

Kobo Touch 2.0 è ufficiale

Kobo Touch 2.0 ufficialeKobo lancia il suo nuovo ebook-reader entry-level: Hono Touch 2.0 ha uno schermo e-Ink Pearl da 6 pollici ed è già disponibile nei negozi canadesi al prezzo di 80 dollari (60 $ USA). L'autonomia dovrebbe sfiorare i 2 mesi.

Kobo ha lanciato la versione aggiornata del suo ebook-reader entry-level: Kobo Touch 2.0 è già disponibile sul mercato canadese da Indigo e Chapters al prezzo di 80 dollari canadesi (circa 60 dollari USA). Al momento, l'azienda non ha ancora aggiunto il nuovo e-reader al suo sito web, ma l'aggiornamento dovrebbe essere imminente non solo sul mercato americano ma anche europeo. Più difficile sapere quando Kobo Touch 2.0 arriverà in Italia, ma di solito passano circa tre mesi tra l'annuncio del dispositivo ed il debutto nello Stivale. Il prezzo sarà orientativamente lo stesso del Kobo Touch, meno di 100 euro.

Kobo Touch 2.0 kobo touch 2 2

Intanto però impariamo a conoscerlo meglio.

Kobo Touch 2.0  è dotato di un display e-Ink Pearl da 6 pollici. Lo schermo non è illuminato: se cercate un modello frontlight perché di solito leggete la sera, prima di andare a dormire, dovrete optare per un ebook-reader più costoso, come Kobo Glo HD, Kobo Aura o Kobo Aura H20. Al momento non abbiamo molte informazioni in più né sono ben chiare le differenze tra Kobo Touch e Kobo Touch 2.0, ma guardando bene il nuovo modello sembra avere il logo Kobo sul fondo dove di solito è collocato il tasto Home. La nuova generazione, quindi, perde il pulsante centrale o lo nasconde sotto il marchio della società?

Ciò che cambia è anche il design: la cover posteriore di Kobo Touch 2.0 sembra essere diversa dal passato, non più morbida con finitura "trapuntata" ma piatta e leggemente più affusolata sui bordi per rendere il dispositivo un po' più sottile sui lati dove si impugna. L'unico colore previsto per ora sembra il nero e l'autonomai dovrebbe sfiorare i 2 mesi (rispetto al solo mese del Kobo Touch di prima generazione). Ne sapremo di più ad IFA 2015 di Berlino, dove Kobo avrà un suo booth. Rimanete sintonizzati.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy