Home News Kobo Forma è ufficiale. Specifiche tecniche e prezzo in Italia

Kobo Forma è ufficiale. Specifiche tecniche e prezzo in Italia

Kobo Forma è ufficiale. Specifiche tecniche e prezzo in ItaliaKobo Forma è l'ebook reader più sottile, resistente e confortevole di sempre, grazie al suo design ergonomico basato su uno schermo da 8" HD Carta E Ink, ai tasti fisici per voltare pagina e alla impermeabilizzazione. In preordine dal 16 ottobre a 279.99 euro.

Da oggi il futuro della lettura assume una nuova forma: il nuovo Kobo Forma, che arriva sul mercato con un display da 8” diventando così il device più grande e leggero di sempre, è stato progettato per i lettori più voraci, costantemente alla ricerca della migliore soluzione per una lettura comoda e personalizzabile. Con Kobo Forma si può scegliere l’orientamento dello schermo desiderato (sia in orizzontale che in verticale) e si ha un dispositivo impermeabile dal design leggero e innovativo che rappresenta un’alternativa perfetta ai classici libri troppo grossi e ingombranti.

Kobo Forma

Il team di designer e sviluppatori Kobo ha deciso di creare un dispositivo con un design più ergonomico, consentendo ore ed ore di lettura sempre più confortevoli anche grazie alla batteria da 1200 mAh. Il formato leggero di Kobo Forma vanta nuovi pulsanti di cambio pagina per coloro che amano muoversi in modo tattile tra una storia e l’altra, con la possibilità di leggere in modalità sia orizzontale che verticale sul resistente schermo E Ink Carta da 8" HD (1920 x 1440 pixel, 300PPI). Inoltre, ComfortLight PRO offre la migliore illuminazione in qualsiasi momento della giornata e grazie all'impermeabilizzazione (HZO Protection), potremo immergerci con le nostre storie ovunque vogliamo, a letto, in spiaggia o nella vasca da bagno.

Kobo Forma è l'eReader più resistente e duraturo disponibile sul mercato, grazie all'introduzione della tecnologia Mobius, che utilizza uno strato di plastica flessibile all'interno del display. Ciò garantisce al dispositivo ultrasottile - 160 x 177.7 x 8.5 mm (spessore nell’area di tenuta) e 4.2 mm (spessore nella parte più sottile) - e leggero (pesa solo 197 grammi, quasi il 15% in meno di Kobo Aura ONE) di offrire un alto grado di resistenza alle continue pressioni dell’uso quotidiano. Nei test d'impatto Kobo Forma ha dimostrato di resistere a cadute di oltre 2 metri, torsioni, borse a pieno carico e zaini sovraccarichi in maniera molto superiore rispetto a qualsiasi altro eReader precedente.

Kobo Forma

Kobo Forma, con 8GB di spazio di archiviazione (fino a 6000 ebook), sarà disponibile in nero e verrà venduto al prezzo 279.99 euro presso Mondadori, Feltrinelli, Media World e sul sito ufficiale Kobo. I pre-ordini iniziano il 16 ottobre e, a partire dal 23 ottobre, Kobo Forma sarà disponibile nei negozi e online in Italia, Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Giappone e Spagna; e dal 30 ottobre in Australia, Nuova Zelanda, Svizzera, Svezia e Turchia; a inizio 2019 in Messico. Kobo Forma sarà poi disponibile negli altri negozi in Italia a partire dal mese di novembre. Kobo Forma con 32 GB di spazio di archiviazione sarà invece disponibile in Giappone il 23 ottobre e successivamente negli altri paesi.

La versatile Kobo Forma SleepCover consente la lettura sia reggendo il device che senza l’utilizzo delle mani. Capovolgi la cover in un supporto e divertiti a leggere in modalità verticale o orizzontale. Kobo Forma si attiva automaticamente quando apri la cover e torna in standby quando la chiudi. La cover è disponibile in nero e color prugna.

Kobo Forma

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy