JBL Tuner 2 e Tuner XL sono due nuove radio portatili DAB+/FM con centinaia di stazioni e tutta la musica via Bluetooth in ogni momento e ovunque. Già in vendita in Italia rispettivamente a 99.99€ e 149.99€.
Sono arrivate le JBL Tuner 2 e Tuner XL: due radio portatili compatte, dotate di Bluetooth, che garantiscono un suono cristallino e un’intera giornata di riproduzione ininterrotta. Ideali in ogni contesto – dalla cucina al giardino – le Tuner permettono di rimanere aggiornati sulle ultime notizie ed al contempo ascoltare le proprie playlist preferite. Ricche di utili funzionalità e totalmente impermeabili, non deluderanno le aspettative.
JBL Tuner 2 è la nuova versione della prima Tuner, con un suono migliore, un design rinnovato e una batteria ricaricabile da 12 ore più performante. Con Tuner 2 è semplice rimanere connessi alla propria stazione radio DAB+ o FM preferita e collegare il proprio smartphone tramite lo streaming wireless Bluetooth quando si vuole ascoltare un po’ di musica. La certificazione IPX7 garantisce l’impermeabilità del dispositivo e permette di usarlo con ogni condizione atmosferica.
Nuovo membro della famiglia, JBL Tuner XL è il fratello più potente di Tuner 2, con le stesse fantastiche funzionalità portate al livello successivo: 15 ore di riproduzione con una sola carica, potente audio JBL e streaming Bluetooth, il tutto in un package compatto, che non lascia indifferenti.
Le radio Tuner, multi-tasking per eccellenza, sono il dispositivo migliore per godere del potente JBL Signature Sound, il suono cristallino distintivo per cui JBL è famoso. Trovare le stazioni migliori è un gioco da ragazzi con 5 tasti di memoria e il display di facile lettura. La Tuner 2 (99.99 euro) e la Tuner XL (149.99 euro) sono già disponibili in Italia presso i migliori rivenditori e on-line sul sito ufficiale JBL.