Ricca di funzionalità, la nuova soundbar JBL Bar 1300 porta l'elevata esperienza audio di una sala cinematografica direttamente nel salotto di casa grazie al suono surround Dolby Atmos e DTS:X 3D amplificato da altoparlanti surround wireless removibili.


JBL amplia la serie di soundbar con la nuova JBL Bar 1300, che sarà disponibile in Italia da febbraio 2023 al prezzo di 1499 euro. La nuova JBL Bar 1300 a 15 canali utilizza sei altoparlanti up-firing e vanta l'esclusiva tecnologia MultiBeam di HARMAN per offrire una vera e propria esperienza di home cinema wireless, oltre a un’esperienza audio davvero coinvolgente.

I due altoparlanti removibili e alimentati a batteria, infatti, possono essere posizionati in qualsiasi punto della stanza e sono in grado di assicurare un audio cristallino, senza fili o cavi di alimentazione aggiuntivi. In alternativa, è possibile associare uno dei due altoparlanti wireless a qualsiasi dispositivo Bluetooth per utilizzarlo come diffusore standalone, o ancora associare entrambi gli altoparlanti per un suono stereo ancora più potente.

Parte della serie JBL Bar, la nuova soundbar è dotata della tecnologia PureVoice di HARMAN che utilizza l'esclusivo algoritmo di HARMAN per ottimizzare la chiarezza delle voci. Questo permette di seguire anche la trama più complessa senza perdere mai nessun dialogo, anche quando gli effetti surround sono al massimo. Inoltre, l’applicazione JBL One consente di configurare facilmente e di sfogliare le piattaforme musicali integrate per trovare la propria canzone preferita. Non da ultimo, le impostazioni di equalizzazione sono completamente personalizzabili per offrire un’esperienza di ascolto unica.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy