Home News IdeaPad Yoga 2 Pro: foto e video live

IdeaPad Yoga 2 Pro: foto e video live

IdeaPad Yoga 2 Pro: foto e video live in italiano IdeaPad Yoga 2 Pro è la seconda generazione dell'ultrabook 2in1 di Lenovo. Mantiene il tipico formato del primo Yoga ma è più leggero e sottile, più potente e con un display 13.3 pollici da ben 3200 x 1800 pixel. Ecco foto e video (anche) in italiano.

Lenovo ha introdotto a listino il nuovo IdeaPad Yoga 2 Pro, che migliora il predecessore in tutto, mantenendo al contempo inalterate le caratteristiche principali che hanno contribuito al successo della serie. Il nuovo Yoga 2 Pro, già visto all’IFA e che ora vi proponiamo nel nostro video in italiano realizzato con Luca Luciani, Consumer Business Manager South Region in Lenovo, ha uno chassis ancora più sottile e leggero del precedente, che misura ora 15 mm per un peso di 1.58 Kg. Torna ovviamente invece la speciale cerniera che consente al display di ribaltarsi di 360 gradi verso la cover così da poter configurare il notebook in quattro modalità: portatile classico, tablet, stand, col device poggiato sul piano tastiera, e tend, ancora più stabile e sempre particolarmente adatto all'uso del display multitouch.

 Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro

Il nuovo Lenovo IdeaPad Yoga 2 inoltre è ora in grado di riconoscere ciascuna di queste posizioni, consigliando di conseguenza alcune app adatte all'uso che se ne può fare in quella modalità. Le linee sono sempre quelle, molto belle ed eleganti, del predecessore, ma Lenovo le ha riviste per renderle ancora più essenziali, migliorandone al contempo l'ergonomia. Per questo motivo Yoga 2 Pro ha ora i bordi piatti. Anche i materiali sono gli stessi, con la scocca in lega di alluminio e la cover con trattamento soft touch, così come la tastiera AccuType a elementi isolati, dotata anche di retroilluminazione, ma indubbiamente il vero punto forte di questa nuova versione è lo straordinario display che offre una risoluzione di ben 3200 x 1800 pixel su una diagonale di 13.3 pollici, con una densità di pixel elevatissima.

Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro

Ovviamente anche l'equipaggiamento è stato rivisto e ora il nuovo Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro integrerà un processore Intel Haswell, con possibilità di montare fino al Core i7-4500Y, affiancandolo con un massimo di 8 GB di RAM e unità a stato solido fino a 512 GB. Batteria con autonomia massima di 9 ore, porte USB 2.0 e 3.0, uscita video digitale HDMI, lettore di memorie SD, moduli WiFi e Bluetooth e sistema audio con Dolby Stereo ne completano la dotazione. Il Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro arriverà nel nostro Paese durante il periodo natalizio dedicato all’acquisto di regali, dunque tradizionalmente a partire dalla seconda metà di novembre circa, a un prezzo che dovrebbe collocarsi attorno ai 1300 euro per l'allestimento base.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Peccato che saranno disponibili in Italia sono da Dicembre smilies/cry.gif  
garganti

garganti

ottobre 25, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy