Hyundai T7S: Exynos 4412 e 2GB di RAMHyundai T7, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, ha un fratello maggiore chiamato Hyundai T7S. I due tablet condividono gran parte delle specifiche tecniche, ma quest'ultimo è dotato di 2GB di memoria RAM e 16GB di storage, per 20 dollari in più.


Hyundai sta cercando di rendere speciali i suoi tablet da 7 pollici. L'ultimo modello Hyundai T7S condivide gran parte delle caratteristiche tecniche della versione originale, Hyundai T7, tra cui un SoC Samsung Exynos 4412 quad-core, grafica Mali 400 e display da 7 pollici (1280 x 800 pixel). A differenza del suo predecessore, però, integra 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, il doppio di quanto proposto nella prima generazione. I rivenditori, come Boxwill, Aliexpress, Pandawill e Merimobiles, hanno aperto i preordini per il nuovo tablet a partire da 186 dollari, 20 dollari in più rispetto ai prezzi di listino dell'originale Hyundai T7 con un quantitativo di storage e RAM inferiore.

Hyundai T7S

Come il primo modello, anche Hyundai T7S è gestito dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e possiede due fotocamere, da 0.3 megapixel (frontale) e da 5 megapixel (posteriore) con Flash LED.. La batterida da 3300 mAh dovrebbe garantire un'autonomia massima di 5 ore consecutive. Non manca un modulo WIFi 802.11n, Bluetooth, GPS, HDMI, USB Host e naturalmente lettore di schede microSDHC. E' davvero difficile trovare un difetto a questo piccolo tablet da 7 pollici, che pesa appena 311 grammi nelle dimensioni di 196 x 118 x 10.9 millimetri.

Secondo i risultati dei primi benchmark, il modello originale riesce a competere con tablet più costosi e potenti, anche se Android ICS sta cominciando a risentire il peso dell'età ed il display IPS sembra graffiarsi facilmente. Quindi possiamo solo aspettarci risultati migliori da questo ultimo modello.

Via: Liliputing

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti