Hyundai  T7, tablet con Samsung Exynos 4412 quad-ocreHyundai T7 è un tablet con SoC quad-core, Samsung Exynos 4412 da 1.4GHz, display da 7 pollici IPS (1280 x 800 pixel) e OS Android 4.0 ICS. Costa solo 166 dollari.


I processori quad-core, fino a poco tempo fa, erano integrati quasi esclusivamente in dispositivi di fascia alta, smartphone e tablet, anche piuttosto costosi. L'inversione di questa tendenza è avvenuta l'anno scorso, quando Google ha lanciato il suo Nexus 7 con Nvidia Tegra 3 a 199 dollari, seguito ben presto da altri produttori concorrenti che hanno realizzato e commercializzato tablet con chip quad-core a costi molto accessibili. Le prime a lanciarsi in questa nuova sfida sono state le società cinesi, gran parte delle quali sconosciute sul mercato occidentale.

Hyundai T7

Hyundai T7

Hyundai, ad esempio, propone un tablet da 7 pollici, Hyundai T7, con processore quad-core Samsung Exynos 4412 da 1.4GHz. Il dispositivo è attualmente in vendita su PandaWill al prezzo di 166 dollari ed offre uno dei SoC più popolari nel settore degli smartphone, perchè integrato nel Samsung Galaxy S3. Ciò non significa che il tablet Hyundai avrà le stesse prestazioni e la stessa qualità costruttica dello smartphone Samsung, ma il suo prezzo è imbattibile.

Hyundai T7

Hyundai T7 è caratterizzato da grafica Mali 400, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna e display da 7 pollici (1280 x 800 pixel) IPS, con angoli di visione di 178 gradi. Il pannello touch è di tipo multitouch capacitivo a 5 punti di contatto ed è "impreziosito" da una fotocamera posteriore da 2 megapixel ed una anteriore da 0.3 megapixel. Non manca una porta HDMI ed una micro USB. Il tablet gira su Android 4.0 ICS ed integra G-sensor, GPS, Bluetooth e WiFi 802.11n. E' fornito di una batteria da 3000 mAh, ma il produttore promette solo (fino a) 4 ore di autonomia.

Via: Liliputing

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti