Huawei Watch Fit è il primo smartwatch con display rettangolare arrotondato dell'azienda cinese, con funzioni avanzate per il fitness ed il monitoraggio di SpO2, frequenza cardiaca e sonno. Dopo averlo visto dal vivo nella presentazione ufficiale, è già in vendita in Italia a 129.90 euro.


Oltre al Watch GT2 Pro, Huawei ha lanciato un altro smartwatch più economico pensato solo per gli amanti del fitness: Huawei Watch Fit. Presentato qualche giorno fa in un evento dedicato a Milano, dove l'abbiamo visto dal vivo, potete già trovarlo in vendita in Italia al prezzo di 129.90 euro con cinturino nei colori Mint Green (verde), Sakura Pink (rosa) e Graphite Black (grigio) e - per chi lo acquisterà entro il 20 ottobre - è previsto in omaggio il Huawei Smart Scale e un mese di abbonamento presso le palestre McFit.

Huawei Watch Fit

È il primo smartwatch di forma rettangolare arrotondata, con display AMOLED da 1.64 pollici HD e con cornici ultrasottili. Pesa soli 34 grammi e, grazie alla lunga durata dell'autonomia, potrà essere indossato per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo. Huawei Watch Fit offre, inoltre, oltre 130 diverse opzioni di design per il quadrante dell'orologio attraverso il Watch Face Store proprietario. Gli utenti possono personalizzare i loro quadranti con i propri album fotografici sincronizzati direttamente dal proprio smartphone e scegliere quali dati visualizzare in base alle proprie esigenze. Il display, sempre attivo, offre sei Watch face in standby, in modo che gli utenti possano leggere l'ora a colpo d'occhio.

Huawei Watch Fit include un vero personal trainer animato, con 12 workout e 44 dimostrazioni di postura, nonché una ricca suite di feature intelligenti che comprende corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere. L'orologio supporta inoltre 96 modalità di allenamento tracciando i dati in maniera avanzata, di cui 11 modalità di allenamento professionali (come corsa, camminata, ciclismo, nuoto e altro ancora) e altre 85 modalità di allenamento tra cui fitness, danza, giochi con la palla, sport acquatici, sport invernali e sport estremi.

Huawei Watch Fit si occupa di fornire all’utente funzioni complete per il suo benessere, come il monitoraggio della SpO2 con cui tiene traccia della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del livello dello stress – suggerendo all’utente esercizi di respirazione per rilassarsi – e la gestione del ciclo mestruale, segnalandone l’arrivo e i giorni fertili. La tecnologia proprietaria Huawei TruSeen 4.0 consente il monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca in background, mentre Huawei TruSleep 2.0 offre un monitoraggio completo del sonno.

Huawei Watch Fit

Huawei Watch Fit è in vendita su Amazon al prezzo di 129.90 euro, con cinturini in silicone nei colori Mint Green (verde), Sakura Pink (rosa) e Graphite Black (grigio). Acquistatelo cliccando su questa pagina.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti