I nuovi auricolari TWS Huawei FreeBuds 4i offrono fino a 10 ore di autonomia, cancellazione attiva del rumore (ANC) e ricarica super rapida in un design compatto. Sono in vendita in Italia a 89€ con la nuova versione Elegant di Huawei WatchFit.


I nuovi auricolari Huawei FreeBuds 4i ereditano le straordinarie funzionalità della serie Huawei FreeBuds, tra cui la durata della batteria notevole, il comodissimo ANC – Active Noise Canceling, la cancellazione del rumore – la ricarica rapida e l’esperienza di ascolto cristallina.

Perfetti per chi cerca un prodotto audio dall’autonomia prolungata per l’ascolto della musica e le telefonate, i nuovi auricolari true wireless Huawei FreeBuds 4i sono disponibili in Italia (anche su Amazon) al prezzo di 89 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red (in esclusiva su Huawei Store). Acquistando le cuffie entro il 24 aprile, riceverete in omaggio la Huawei Band 4 (valore: 39.99 euro), ma se sceglierete di comprarle su Huawei Store entro il 26 marzo riceverete in omaggio anche una custodia colorata.

Huawei FreeBuds 4i

Huawei FreeBuds 4i è dotato di una batteria potente, integrata in un telaio compatto ma capace di offrire una lunga autonomia. Con ANC disattivato, Huawei FreeBuds 4i offre 10 ore di riproduzione musicale o 6.5 ore in chiamata. Con la charging case può raggiungere 22 ore di riproduzione musicale o 14 ore di chiamata vocale. Se l'ANC è attivato, può offrire 7.5 ore di riproduzione musicale continua e 5.5 ore di chiamata vocale. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida permette fino a 4 ore di utilizzo con una ricarica di soli 10 minuti, così gli utenti non devono preoccuparsi della batteria quando sono in giro o se hanno fretta di uscire.

La cuffia TWS di Huawei rileva il rumore ambientale attraverso i microfoni e genera un'onda sonora inversa per ridurre il rumore. L'algoritmo di cancellazione del rumore è in grado di attutire i disturbi esterni anche negli ambienti più chiassosi ottimizzando l’ANC e fornendo agli utenti un'esperienza confortevole di cancellazione del rumore. Questi auricolari dispongono anche della modalità Awareness, che permette di sentire l'ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Le modalità di ascolto si possono controllare con un semplice gesto: pizzicando e tenendo premuto l’auricolare FreeBuds 4i passerà dalla modalità con Active Noise Cancellation attivata, alla modalità ANC off, alla modalità Awareness. Grazie all’app AI Life, disponibile su Huawei AppGallery per utenti con dispositivi HMS e GMS, è possibile personalizzare al meglio le modalità di utilizzo di Huawei FreeBuds 4i oltre a gestire tutti i dispositivi connessi allo smartphone.

Huawei FreeBuds 4i

Huawei FreeBuds 4i adotta tre tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate e ridurre l'interferenza del rumore ambientale durante le chiamate. L'esclusiva tecnologia beamforming consente ai microfoni di captare la voce dell'utente in modo accurato, il sistema a doppio microfono, realizzato grazie ad un design che riduce efficacemente il rumore del vento esterno, e la tecnologia AI di riduzione del rumore filtra il rumore extra.

Huawei FreeBuds 4i è dotato di componenti customizzati, inclusi driver dinamici di 10 mm per offrire una maggiore ampiezza e bassi potentissimi. Gli auricolari hanno il diaframma in polimero "PEEK + PU" molto flessibile e potente, che permette un'elevata sensibilità e una ricca risposta dinamica, consentendo agli utenti di ascoltare tutte le sfumature della loro musica preferita. Allo stesso tempo la riduzione del rumore del vento garantisce la coerenza degli effetti sonori rendendo l’ascolto ancora più fluido.

Huawei FreeBuds 4i

Gli utenti possono controllare facilmente la riproduzione musicale, la chiamata e attivare l’ANC con il gesture touch. Quando si utilizza Huawei FreeBuds 4i con smartphone Huawei con EMUI 10.0 o versioni successive, è supportato anche il pairing rapido con un pop-up che verrà visualizzato all'apertura della custodia di ricarica. Durante il pairing, le informazioni sulla batteria degli auricolari e della custodia di ricarica verranno subito visualizzate.

L'ecosistema Huawei, inoltre, si arricchisce della nuova versione Elegant del Huawei Watch Fit, uno smartwatch lanciato lo scorso settembre per gli amanti del fitness con quadrante rettangolare in acciaio e bordi arrotondati. Disponibile per l’acquisto su Huawei Store e prossimamente anche su Amazon, Huawei Watch Fit Elegant incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie a una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere.

Huawei Watch Fit Elegant

Una volta al polso, Huawei Watch Fit Elegant regala un look di tendenza, da oggi con maggiore stile nella versione Elegant, per un look raffinato e adatto a qualsiasi momento della giornata. Huawei WatchFit Elegant è disponibile nelle colorazioni Frosty White e Midnight Black, al prezzo di 129 euro (la versione standard è però in offerta su Amazon a 79.90 euro). Chiunque acquisterà il nuovo Huawei WatchFit in versione Elegant su Huawei Store riceverà in omaggio fino al 31 marzo Huawei Smart Scale dal valore commerciale di 49.90 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti