Huawei Watch GT 2 Pro è un nuovo smartwatch dal design premium in titanio e zaffiro, con funzionalità di tracciamento sportivo avanzate, monitoraggio del benessere, fino a due settimane di autonomia e ricarica wireless. Già in preordine al prezzo di 299.90 euro.


Si chiama Huawei Watch GT 2 Pro ed è il nuovo smartwatch dell'azienda cinese, un modello che si aggiunge e completa la già ricca serie Watch GT 2. Già disponibile in Italia in due versioni - Night Black per l'edizione Sport e Nebula Grey per la versione classica - al prezzo di 299.90 euro (anche su Amazon), Huawei Watch GT 2 Pro è stato presentato ufficialmente a Milano nel corso di un evento dedicato, dove abbiamo avuto la possibilità di vederlo dal vivo.

Huawei Watch GT 2 Pro

Costruito in titanio (cassa) e zaffiro (quadrante), con un design essenziale ma confortevole al polso, lo rende robusto per gli sport più estremi ma anche elegante per una serata tra amici. Lo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante, tra temi ispirati alla natura, alle costellazioni o alle fasi lunari, e grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sull'orologio o collegare istantaneamente i due dispositivi.

Huawei Watch GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento, di cui sei con riconoscimento automatico, con un monitoraggio di velocità, distanza, traiettoria, pendenza massima, frequenza cardiaca, saturazione dell'ossigeno nel sangue e tanto altro. Ovviamente, lo smartwatch supporta anche gli sport più estremi, attività per il tempo libero, sport acquatici, giochi con la palla (c'è anche il golf) e sport sulla neve (snowboard, sci e sci di fondo). Huawei Watch GT 2 Pro inoltre incontra le esigenze dell’utente con oltre 10 allenamenti di corsa pre-installati, offrendo un’assistenza continua guidata e vocale per mantenere gli utenti motivati.

La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato grazie alla tecnologia Huawei TruSeen 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, per fornire rilevamenti ancora più accurati. Huawei Watch GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (SpO2).

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro è già in preordine in Italia nelle colorazioni Night Black (nero) per l'edizione Sport e Nebula Grey (grigio) per la versione classica al prezzo di 299.90 euro. Fino al 20 ottobre 2020, chi acquisterà Huawei Watch GT2 Pro riceverà incluso nel prezzo Huawei Smart Scale e un mese di abbonamento presso le palestre McFit.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti