Home News Huawei Watch GT2, GT2e, Band 4 e Band 4 Pro si aggiornano con nuove funzioni

Huawei Watch GT2, GT2e, Band 4 e Band 4 Pro si aggiornano con nuove funzioni

Huawei Watch GT2, GT2e, Band 4 e Band 4 Pro si aggiornano con nuove funzioniMonitoraggio SpO2 e ciclo mestruale, nuove watch faces animate, controllo fotocamera dal polso e personalizzazione dell’attività sportiva: tutte le novità di Huawei Band 4, Band 4 Pro, Huawei Watch GT2, GT2e che fino al 18 maggio sarà in vendita a 150 euro.

Huawei ha presentato lo scorso marzo il nuovo smartwatch dell’azienda Huawei Watch GT 2e introducendo, per la prima volta a livello globale, il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Ma ora questa funzione è disponibile su altri modelli: tutti coloro che hanno o acquisteranno Huawei Watch GT2 (modello da 46 mm o da 42 mm), Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro potranno, in un solo minuto, testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di benessere. Per attivarlo, basterà scegliere questa funzione dal menù dei propri smartwatch o fitness band e il test inizierà automaticamente.

E non è tutto: altre funzioni sono ora disponibili anche sui modelli Huawei Watch GT2 (entrambi i formati), come il monitoraggio del ciclo mestruale tramite calendario, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch, nuove watch faces per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva.

Huawei Watch GT 2e

Inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio Huawei Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili.

Con in nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.

Prima disponibile solo per i modelli Huawei Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui Huawei Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone, semplicemente cliccando sull'icona della fotocamera sull'interfaccia dell'orologio si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto.

Huawei Watch GT2e, Huawei Watch GT2, Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro sono disponibili online su Huawei Store e sul sito di Huawei Experience Store di Milano, on e offline nei migliori negozi di elettronica di consumo e naturalmente anche su Amazon ai seguenti prezzi:

Per permettere a tutti i suoi utenti di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services, cercare informazioni sul proprio device, scoprirne le incredibili performance, chiedere consigli e rimanere aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi, è disponibile Huawei Community. Un vero e proprio lungo di incontro virtuale dove tutti gli appassionati del brand posso iscriversi, partecipare attivamente, avendo anche la possibilità di accedere a contenuti e vantaggi esclusivi a loro dedicati. Sono oltre 50mila gli utenti che si sono iscritti alla Community Huawei.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy