La promozione del Huawei P40 Lite (con Freebuds 3 in regalo) è estesa fino all'11 aprileHuawei proroga la sua promozione fino all'11 aprile: chi acquista un Huawei P40 lite, riceverà in regalo gli auricolari Huawei FreeBuds 3 (valore commerciale 179€) e 5GB di spazio dati su Huawei Cloud (+ altri 15GB da utilizzare nel corso dell'anno).


Huawei ha deciso di prolungare fino all’11 aprile l’esclusiva promozione collegata all’acquisto del nuovo Huawei P40 lite, che prevede in regalo gli auricolari Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€ (anche se attualmente è facile trovarli intorno ai 120€). Il nuovo smartphone dell’azienda assicura prestazioni e autonomia tipiche dei flagship e offre un comparto fotografico potenziato da intelligenza artificiale davvero eccellente, a un prezzo molto competitivo. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, in occasione dell'annuncio ufficiale in Italia, ma se avete bisogno di rinfrescare la memoria sulle sue specifiche tecniche, vi consigliamo di leggere il nostro precedente articolo

Huawei P40 Lite Huawei P40 Lite

Con l’estensione della promozione, tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, riceveranno in omaggio le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3. Tra questi, online segnaliamo: il sito di Huawei Experience Store, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expertonline, Trony e ovviamente anche Amazon al prezzo di 299 euro, che per l'occasione aggiunge il mini speaker Bluetooth di Huawei.

E non finisce qui. Huawei omaggia gli utenti che scelgono il nuovo dispositivo con 5GB per salvare i propri dati su Huawei Cloud e ulteriori 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno per salvare le informazioni, dati e ricordi in maniera sicura. Per poter ricevere i premi, è necessario registrarsi alla promo, allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio. Ulteriori informazioni e il regolamento dell’iniziativa saranno disponibile sulla pagina dedicata alla promozione.

Per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti