Home News Huawei MediaPad 7 Lite da ottobre a 249 euro

Huawei MediaPad 7 Lite da ottobre a 249 euro

Huawei MediaPad 7 Lite da ottobre a 249 euroIl nuovo tablet Android da 7 pollici, Huawei MediaPad 7 Lite, sarà disponibile in Europa nel mese di ottobre al prezzo di 249 euro.

Dopo avervi riportato prezzo e disponibilità di MediaPad FHD 10, ci dedichiamo al fratello minore (sia per dimensioni sia per caratteristiche tecniche e prezzo). Huawei MediaPad 7 Lite è stato annunciato lo scorso mese, ma l'azienda cinese non aveva ancora reso disponibili le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità. Ad IFA 2012, Huawei mostra per la prima volta in pubblico il suo piccolo tablet Android da 7 pollici, sottolineando che MediaPad 7 sarà in commercio in Europa a partire dal mese di ottobre al prezzo di 249 euro.

Huawei Mediapad 7 Lite

Huawei Mediapad 7 Lite

Per chi non lo ricordasse, Huawei MediaPad 7 Lite dispone di uno schermo IPS da 7 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore ARM Cortex A8 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM e storage da 8 GB. Il sistema operativo installato è naturalmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich, mentre la connettività comprende un modulo WiFi 802.11n e Bluetooth 3.0.

Il tablet Huawei, pur avendo lo stesso costo di Nexus 7 in Italia, possiede alcune feature assenti nel tablet di Google come uno chassis unibody in metallo, una fotocamera frontale e posteriore e modem 3G, per connettersi a reti a banda larga. Il tablet potrà anche inviare messaggi di testo. Nell'attesa di poterlo vedere dal vivo sugli scaffali dei negozi, vi riportiamo una piccola galleria fotografica del tablet Huawei realizzata in occasione di IFA 2012. Che ve ne pare?

Huawei Mediapad 7 Lite

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy