L’attesa è finita: Xiaomi ha reso disponibile per il mercato mercato italiano il nuovo Mi 11 Lite 5G al prezzo di 449.90 euro e - fino al 29 aprile - sarà accompagnato da una Mi Smart Band 6 in omaggio.


Annunciato alla fine di marzo, con la variante 4G-LTE che è ormai disponibile su Amazon da qualche settimana al prezzo di circa 300 euro, il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite 5G è finalmente sbarcato sul mercato italiano. Potete già trovarlo in vendita nei negozi TIM, acquistabile in un'unica soluzione o a rate, e online su mi.com al prezzo di 449.90 euro nell'unica configurazione da 8/128GB e, per chi lo acquisterà entro il 29 aprile, è prevista in bundle anche la Mi Smart Band 6.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G

La differenza di prezzo tra la variante 5G e quella 4G è consistente (circa 150 euro attualmente), ma i due smartphone in realtà condividono il design e gran parte delle specifiche tecniche, fatta eccezione per la piattaforma hardware. Dal look ultraslim ed elegante, Xiaomi Mi 11 Lite 5G è ideale per chi ama distinguersi e per chi cerca uno smartphone leggero e alla moda con colori accesi e decisi come Truffle Black, Mint Green e Citrus Yellow.

Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 780G a 5nm, Xiaomi Mi 11 Lite integra un display AMOLED da 6.55 pollici a 90Hz con Corning Gorilla Glass 6 ed una tripla fotocamera posteriore da 64MP, che scatta foto e video di livello professionale, offre anche una creatività illimitata con nuove modalità video e filtri. Il sensore principale è affiancato da una ultra-wide da 8MP e una telemacro da 5MP, mentre sul fronte anteriore è posizionata una fotocamera frontale da 20MP.

Come la variante 4G-LTE, Xiaomi Mi 11 Lite 5G integra doppi speaker con certificazione Hi-Res Audio e Hi-Res Audio Wireless, tecnologia LiquidCool per assicurare massime prestazioni anche con un uso intenso e batteria da 4250 mAh in grado di offrire fino a due giorni di autonomia e ricarica rapida da 33W con alimentatore incluso in confezione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti