Home News Huawei Mate 20 Lite dal vivo. Foto e video prova

Huawei Mate 20 Lite dal vivo. Foto e video prova

Huawei Mate 20 Lite dal vivo. Foto e video provaHuawei Mate 20 lite è il primo dispositivo dell’attesissima serie Mate 20: vanta quattro fotocamere professionali e unisce la più avanzata tecnologia AI con un hardware ad alte prestazioni, gestione intelligente della batteria e un design elegante. Già in vendita a 399€ con Huawei Band 3 Pro in regalo. Foto e video prova.

Ormai è tutto pronto: Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro saranno presentati a Londra il prossimo 16 ottobre, probabilmente con una variante esclusiva firmata da Porsche Design, anche se il primo smartphone della famiglia esiste già ed è in vendita da qualche giorno. Parliamo ovviamente del Huawei Mate 20 Lite, una versione più economica e "leggera" dei flagship che ci aspettano dal prossimo mese, ma abbastanza accessoriata da poterci dare un piccolo assaggio sulle forme, le caratteristiche e le tecnologie della nuova serie.

Con Huawei Mate 20 Lite, l'azienda cinese conferma la capacità di sviluppare soluzioni avanzate, potenziate con l’Intelligenza Artificiale e in grado di stabilire nuovi standard di performance. Huawei afferma così ancora una volta la propria attenzione ai bisogni degli utenti e a proporre costantemente soluzioni in grado di superare le aspettative.

Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite è stato presentato nella prima settimana di settembre, nel corso di IFA 2018, quindi è stato anche abbastanza facile per noi vederlo dal vivo a poche ore dal suo annuncio. La video prova che vedete è stata girata a Berlino qualche giorno fa, ma Mate 20 Lite è già disponibile in Italia al prezzo di 399 euro (ma anche a meno) e chi lo acquisterà entro il 30 settembre riceverà in omaggio una nuova Huawei Band 3 Pro del valore di 99.90 euro.

Huawei Mate 20 lite è bilateralmente simmetrico nel design con un look minimalista, rifinito con un fantastico display in vetro curvo che rende il dispositivo bello anche da vedere. Il nuovo device è disponibile in tre colori: Sapphire Blue, Black and Platinum Gold.

Dal punto di vista tecnico, è dotato del nuovo processore Kirin 710 e 4/64GB di memoria, con un ampio display FullView 19.5: 9 FHD+ (2340 x 1080 pixel) da 6.3 pollici ed un rapporto screen-to-body superiore del 4% rispetto al modello precedente. L’utilizzo del notch amplia lo schermo assicurando un campo visivo completo e immersivo. Huawei Mate 20 Lite vanta quattro fotocamere professionali e unisce la più avanzata tecnologia AI con un hardware ad alte prestazioni:

  • due fotocamere frontali da 24MP (f/2.0) + 2MP potenziate con AI, in grado di riconoscere più di 200 scenari diversi per otto categorie individuali: Cielo Blu, Piante, Spiaggia, Notte, Performance sul palco, Fiori, Stanza e Neve – ottimizzandoli categoria per categoria garantendo scatti imperdibili. Le fotocamere supportano, inoltre scatti e video HDR in tempo reale, garantendo una nitidezza eccezionale anche in ambienti bui o su soggetti retroilluminati, ed ancora Qmoji in 3D e i cinque effetti luminosi professionali (tra cui luci soffuse, illuminazione a farfalla e illuminazione scenica), combinati con la 3D facial modelling di Huawei, che riconoscono con precisione le cinque zone facciali di un soggetto e identificare quali aree devono essere migliorate
  • due fotocamere posteriori da 20MP (f/1.8) + 2MP per scatti profondi, nitidi e di alta qualità, in grado di presentare un effetto bokeh professionale. Il sistema basato sull'AI ha studiato oltre 100 milioni di immagini per essere in grado di riconoscere oltre 500 scenari in 22 categorie (tra cui Ritratto, Cielo blu, Neve, Edificio Storico, Fuochi d'artificio, Pianta, Gatto, Cane, Testo, Cibo, Auto e Notte), regolando le impostazioni della fotocamera di conseguenza. Le fotocamere posteriori supportano anche il Super Slow Motion, in questa modalità gli utenti possono catturare frammenti di azioni a 480fps e possono riprodurli 16 volte più lentamente

Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 lite, grazie alla batteria a lunga durata da 3750 mAh (superiore del 10% al modello precedente), la tecnologia Quick Charge da 18W (una crescita dell’80%) e il sistema intelligente di gestione del consumo, dimostra che performance e potenza sono alla portata di tutti. La batteria di Huawei Mate 20 lite supporta 17 ore di video, 23 ore di chiamate vocali, 11 ore di navigazione online e 107 ore di riproduzione di audio e musica. L’ampia capacità della batteria e della memoria consentono, inoltre, un'esperienza di gioco più fluida. Una suite di giochi AI è disponibile immediatamente e la modalità Gioco Ininterrotto assicura di non essere disturbati mentre si completa il livello: blocca, infatti, tutte le notifiche tranne le chiamate, le sveglie e gli avvisi di batteria. Per garantire inoltre un’esperienza senza interruzioni, Huawei Mate 20 lite supporta una rapida transizione tra reti Wi-Fi e 4G, in modo che gli utenti rimangano connessi sempre e ovunque.

L'intelligenza Artificiale metterà il suo zampino in più funzioni dello smartphone, dal comparto fotografico all'esperienza online passando per la qualità delle chiamate. E vi facciamo qualche esempio: quando gli utenti vedono qualcosa che desiderano acquistare mentre navigano sul web, potranno semplicemente cliccare a lungo sull'immagine con due dita e l'AI identificherà l'elemento e mostrerà un link a cui potranno acquistarlo online. In alternativa, gli utenti possono scattare una foto dell’oggetto desiderato mentre sono in giro e l'intelligenza artificiale mostrerà i prezzi online. E non solo: l'AI garantisce una fluida esperienza di chiamata eliminando i rumori. Se la conversazione si interrompe per mancanza di segnale, Huawei Mate 20 Lite metterà la telefonata in attesa per consentire poi di riconnettersi una volta che riprende il segnale. Inoltre, grazie ai progressi dell'Intelligenza artificiale, la gestione manuale delle foto non sarà più necessaria. Lo smartphone vanta AI Smart Gallery, che utilizza algoritmi intelligenti per ordinare automaticamente le foto nei relativi album.

Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 Lite Huawei Mate 20 Lite

Huawei Mate 20 lite è già disponibile nei negozi delle catene di elettronica di consumo al prezzo di listino di 399 euro, con una Huawei Band 3 Pro in regalo per chi effettuerà l'acquisto entro il 30 settembre. La smartband è resistente all’acqua fino a 5ATM, ha una batteria di lunga durata e garantisce una completa analisi del sonno attraverso la tecnologia Huawei TruSleepTM. Per ricevere HUAWEI Band 3 Pro (valore commerciale € 99,90) sarà necessario effettuare la registrazione, compilare il modulo online e inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 21 ottobre 2018. L’ elenco dei punti vendita aderenti e il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile in questa pagina dedicata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy