Huawei starebbe preparando un nuovo tablet MediaPad 10 per il 2014. Il codice prodotto "S10-232ua", che identifica un modello ad oggi inedito, è apparso sul sito del Bluetooth SIG. Cosa bolle in pentola?
Il Bluetooth Special Interest Group (SIG), l'organizzazione che certifica tutti i dispositivi e controller Bluetooth nel mondo, ha svelato un nuovo tablet Huaswei. Stando al codice prodotto "S10-232ua", si tratterebbe di un nuovo Huawei MediaPad 10 da 10.1 pollici simile nel design ai tablet oggi in commercio, come possiamo vedere anche nell'immagine qui sotto. Sulla base della descrizione presente sul sito SIG, anche questo nuovo MediaPad 10 utilizzerà un processore Huawei e sarà dotato delle principali soluzioni per la connettività, come WiFi, Bluetooth e 3G (anche se il MediaPad 10 Link già integra un modem 4G/LTE). Il sistema operativo sarà Android.
Nella pagina di Bluetooth SIG si legge:
Il nuovo MediaPad 10 sarà costruito con un telaio in lega di alluminio spesso solo 8.8 millimetri, molto elegante e compatto. Il tablet sarà indicato per un utilizzo multimediale, esaltando la qualità audio-video nella riproduzione di foto, film in HD, videogames e musica. Non abbiamo informazioni sul lancio del nuovo MediaPad 10, ma ci aspettiamo la presentazione al MWC 2014 di febbraio o forse prima al CES 2014 di gennaio. La distribuzione è prevista in tutto il mondo (Africa, Asia, Australia, Europa, Nord America, Sud America) come già avvenuto per il Huawei MediaPad 10 FHD e MediaPad 10 Link.
Via: Tabletguide