Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition, bianconero per passioneSamsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy S10 Juventus Special Edition, con un’esclusiva personalizzazione del nuovo smartphone della famiglia Galaxy dotato di innovazioni rivoluzionarie a livello di display, fotocamere e prestazioni.


La passione per la Vecchia Signora incontra nuove possibilità di espressione con Galaxy S10 Juventus Special Edition grazie a feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019. Inoltre, su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

Il nuovo Galaxy S10 Juventus Special Edition è uno smartphone premium con prestazioni potenti e senza compromessi, che porta avanti la grande tradizione innovatrice della serie Galaxy S. Come forse già saprete, il dispositivo presenta il migliore schermo mai realizzato da Samsung: il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED offre una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia per immagini brillanti e realistiche. I bordi sono ridotti al minimo, tutti i sensori integrati sotto lo schermo per garantire un’esperienza di visualizzazione totalmente immersiva e senza alcuna distrazione.

Come la versione standard, anche Galaxy S10 Juventus Special Edition introduce nuove tecnologie per la fotocamera e un’intelligenza avanzata che rendono molto semplice scattare foto e video eccezionali:

  • Obiettivo Ultra-grandangolare. Galaxy S10 Juventus Special Edition presenta un obiettivo Ultra-grandangolare con un campo visivo di 123 gradi, equivalente a quello dell’occhio umano, che permette di avere la certezza che ciò che viene visualizzato sullo schermo corrisponde esattamente all’inquadratura. Perfetto per gli scatti fotografici che immortalano le emozioni vissute allo stadio. Dal campo agli spalti il nuovo obiettivo garantisce sempre la possibilità di catturare l’intera scena.
  • Fotocamera intelligente. Galaxy S10 Juventus Special Edition rende funzioni già intelligenti ancora più avanzate e permette di ottenere scatti di livello professionale perfetti da condividere senza dover selezionare manualmente le impostazioni pro della fotocamera. La funzione Ottimizzatore Scene, ad esempio, riconosce ed elabora molte più scene rispetto al passato, grazie alla Neural Processing Unit (NPU), migliorando la qualità delle immagini e il tono dei colori. La funzione Suggerimenti Scatti invece consiglia la composizione perfetta per ogni scatto per avere sempre la foto migliore.  
  • Registrazione video Super Steady e di alta qualità. Galaxy S10 Juventus Special Edition assicura una registrazione Super Steady grazie alla tecnologia di stabilizzazione digitale. Anche nei momenti più concitati allo stadio, la funzione Super Steady permette di catturare gli attimi migliori. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore possono registrare in UHD e, come novità assoluta a livello di settore, la fotocamera posteriore supporta lo standard HDR10+.

Grazie alle sue caratteristiche innovative Galaxy S10 Juventus Special Edition permette una perfetta fruizione dei contenuti multimediali disponibili in esclusiva grazie alla partnership con Juventus. Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus sul sito ufficiale della squadra e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929 euro. Chi invece ama la semplicità e tifa per un altro club, potrà acquistare il Galaxy S10 in offerta su Amazon a 844.88 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti