HTC cerca di ridare nuovo smalto al suo tablet HTC Flyer, presentato ufficialmente in Italia solo qualche giorno fa, rilasciando una nuova serie di video ufficiali. Eccoli all'interno della notizia.
HTC Flyer è uno dei tablet più interessanti sul mercato, soprattutto per la possibilità di utilizzare uno stilo chiamato "Magic Pen" in alternativa al tocco della dita sullo schermo. Il device è dotato di un processore Qualcomm single core da 1.5GHz, 1 GB di RAM, storage di massa da 32 GB espandibile tramite MicroSD, moduli wireless sia WiFi che 3G e sistema operativo Google Android con HTC Sense 3.0 e tecnologia Scribe.
HTC Flyer è nuovamente protagonista di una una serie di video ufficiali, che mettono in risalto le sue caratteristiche tecniche e le sue funzionalità. Il primo filmato mostra allo spettatore le modalità in cui si possono prendere appunti e si può scrivere su Flyer, utilizzando lo stilo o la tecnologia di appunti vocali, per poi stampare il testo attraverso una stampante WiFi. Il secondo spot, invece, focalizza l'attenzione dell'utente sul comfort nella navigazione Web, attraverso lo schermo touchscreen capacitivo da 7 pollici (1024 x 600 pixel) e un browser compatibile con Flash.