Home News HTC Flyer 3D in arrivo?

HTC Flyer 3D in arrivo?

HTC Flyer 3D in arrivo?Alcune indiscrezioni vorrebbero HTC al lavoro sullo sviluppo di una versione HTC Flyer con supporto alla tecnologia 3D. Nulla di confermato, ma una foto rubata ci offre qualche indizio.

Si tratta ancora di indiscrezioni che richiedono conferma ufficiale. Tutto quello che segue andrebbe preso con il beneficio del dubbio. HTC starebbe sviluppando una versione HTC Flyer 3D. Dopo LG Optimus Pad dunque, HTC Flyer 3D andrebbe ad arricchire quella che ancora oggi è una nicchia di mercato ma che probabilmente ha delle potenzialità inespresse. HTC non è nuova all’utilizzo della tecnologia stereoscopica per i propri dispositivi. Basti ricordare, per esempio, l’ottimo EVO 3D.

HTC Flyer 3D

Il produttore ancora non si è pronunciato su queste speculazioni ma, se la notizia trovasse fondamento, potrebbe rappresentare un dettaglio importante. Sono state divulgate anche alcune specifiche tecniche che il Flyer 3D dovrebbe possedere. Ad esempio, sarebbe presente una doppia fotocamera digitale integrata, necessaria per la ripresa in tre dimensioni. Tutte queste indiscrezioni avrebbero origine da una immagine pubblicata in rete dal sito 175wan.com che ritrarrebbe, e il condizionale in questi casi è d’obbligo, una cover di un tablet equipaggiato proprio con una doppia fotocamera e brandizzato HTC.

Allo stato attuale non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Se volessimo azzardare una ipotesi sul sistema operativo che il produttore adotterebbe, la scommessa ricadrebbe su una delle ultime versioni di Android di Google. Ricordiamo infatti che il colosso di Mountain View ha da poco rilasciato la versione Android 3.2 che costituisce l’ultima release della serie HoneyComb prima dell’avvento di Ice Cream Sandwich. Android 3.2 porta con se', oltre al supporto ai processori Qualcomm, anche e soprattutto quello al form factor da 7 pollici.

Se si considera che HTC ha, per certi versi, accompagnato LG nell’esplorazione della tecnologia tridimensionale su dispositivi mobili, la possibilità che venga sviluppato un tablet con medesime caratteristiche non è poi così remota.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy