Home News HTC Evo 3D in Europa da luglio

HTC Evo 3D in Europa da luglio

HTC Evo 3D in Europa da luglioIl nuovo superphone HTC Evo 3D sarà introdotto ufficialmente sul mercato europeo, ed italiano, a partire dal prossimo luglio. Sarà dotato di CPU dual core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz e schermo LCD da 4.3 pollici con effetto 3D senza occhiali.

HTC ha annunciato l’arrivo sul mercato di HTC EVO 3D in Europa. Garantendo la migliore esperienza 3D senza l’utilizzo di occhiali, la robusta eleganza di HTC Evo 3D, insieme alla più recente esperienza HTC Sense,  consente di catturare e condividere, facilmente con tutti, splendidi video e foto in 3D. I possessori di questo dispositivo multimediale potranno godersi, oltre ai propri video in 3D, grazie ad HTC Watch, tantissimi tra i più famosi blockbuster hollywoodiani.

HTC Evo 3D

L’incredibile display stereoscopico permette di godere del 3D in modo naturale, trasmettendo immagini e video sullo schermo, liberi dalla costrizione degli occhiali. L’intrattenimento assume una dimensione completamente nuova, con film, video, foto e giochi che scorrono sullo schermo qHD da 4.3 pollici. Questo effetto 3D immersivo, oltre al suono stereo surround, crea un nuovo mondo da esplorare e condividere. E' presenta anche una doppia fotocamera da 5 megapixel.

HTC Evo 3D grazie ad un potente processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, non solo supporta un brillante 3D ma garantisce anche un’esperienza di browsing con grande velocità di risposta, cattura istantanea delle immagini – perfetto per registrare azioni veloci – e riproduzione video in Full HD (720p).  Ad integrazione del design di HTC Evo 3D è presente l’esperienza HTC Sense più recente. 

Che siano mail, social network o internet browsing, il lockscreen attivo diventa uno strumento personalizzabile che permette di accedere istantaneamente alle applicazioni preferite con un solo semplice gesto. Non poteva mancare l’iconica applicazione del meteo HTC, incredibilemente migliorata, che ti consente letteralmete di volare fra le nuvole o di godere di una fantastica giornata di sole, con bellissime animazioni 3D a schermo pieno.

Le due fotocamere da 5 megapixel di HTC Evo 3D vengono migliorate da nuove caratteristiche che aiutano a catturare il momento perfetto. Si potrà passare senza sforzo dal 2D al 3D a seconda dell'umore, e aggiungere una nuova prospettiva creativa alle immagini con Tiltshift Effect – oscurando selettivamente parti della scena per dare al soggetto l’impressione di un modello in scala. La fotocamera inoltre, ha buone prestazioni anche con scarsa luminosità grazie ad un’apertura massima di f/2.2, i video possono essere registrati ad una risoluzione di 720p, fino a 30 frame al secondo, rendendo HTC Evo 3D perfetto per registrare le serate fuori con gli amici.

Ispirato alla linea di design del marchio HTC, il ricercato look and feel di HTC Evo 3D è migliorato dalle dimensioni sottili e dal singolare alloggiamento della doppia fotocamera. Il retro di HTC Evo 3D è scolpito con linee lisce che donano al dispositivo un aspetto robusto, seppur sembrando naturale nel palmo della mano. HTC EVO 3D sarà disponibile in Europa a partire da luglio ad un prezzo non ancora comunicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy