Home News HP TouchSmart tx2 in Italia a febbraio!

HP TouchSmart tx2 in Italia a febbraio!

HP TouchSmart tx2 in Italia a febbraio! HP ha annunciato HP TouchSmart tx2, il primo notebook multi-touch per il mercato consumer, dotato dell’intuitiva tecnologia HP TouchSmart e del software HP MediaSmart.

Come anticipato ieri, HP TouchSmart tx2 permette di utilizzare il portatile in modo completamente innovativo e fruire di foto, musica, TV, film e altri contenuti digitali. Questo PC è dotato, infatti, di funzionalità touch avanzate in grado di distinguere tra il dito e il palmo, ignorare sfioramenti e tocchi accidentali, nonché ricevere input simultanei consentendo l’utilizzo di entrambe le mani per tagliare o spostare le foto.

HP TouchSmart tx2  

Con HP TouchSmart tx2 gli utenti possono selezionare tutti i file con il semplice tocco del dito o utilizzando l’apposita penna digitale. E’ possible ruotare e piegare lo schermo come una tavoletta, per usare più comodamente la penna sul display. La penna digitale è sensibile alla pressione, consentendo di scrivere e disegnare con tratti di spessore diverso esattamente come si farebbe su un foglio. HP TouchSmart tx2 con schermo BrightView da 12.1 pollici vanta un design elegante e sofisticato, grazie alla nuova finitura in titanio lucida HP Imprint con motivi circolari simili alle nuvole, che si estende anche alla custodia coordinata.

La funzione multi-touch e l’innovativo software HP MediaSmart regalano un’esperienza di digital entertainment senza pari. E’ possible guardare, registrare e riprodurre live i programmi televisivi preferiti in alta definizione. L’utente può inoltre tagliare e ruotare le foto, selezionare Ie canzoni preferite e trascinare i propri file digitali da una parte all’altra, il tutto con un semplice tocco del dito. E’ possible controllare da remoto i propri contenuti grazie al ricevitore IR integrato e riporre il compatto telecomando nell’apposito slot ExpressCard da 34mm quando non viene utilizzato.

HP TouchSmart tx2 cover 

La webcam HP Pavilion integrata comprende due microfoni per videoconferenze e funzioni VoIP per stare sempre connessi con amici e familiari. I processori AMD Turion X2 dual core e le schede grafiche ATI Radeon HD 3200 assicurano la velocità necessaria ad accedere a informazioni e intrattenimento anche in movimento. Il nuovo HP TouchSmart tx2 sarà disponibile da febbraio 2009 al prezzo consigliato al pubblico di €999 IVA inclusa.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
bellissimo ma il prezzo è altino...  
0

omino_duff

novembre 20, 2008

mah 999 euro non direi..per un tablet  
0

Fibro

novembre 20, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy