Home News HP Pavilion HDX con Nvidia GeForce 8800M GTS

HP Pavilion HDX con Nvidia GeForce 8800M GTS

ImageHP Pavilion HDX 9000 in configurazione da extreme gaming sullo store americano: fra le opzioni BTO anche processori Intel Core 2 Extreme e scheda video Nvidia GeForce 8800M GTS.

Pavilion HDX, "Drago", è uno dei desktop-replacement di casa Hewlett-Packard più conosciuti, grazie al design originale e al display dalle dimensioni inconsuete. Si tratta di un notebook dalla spiccata vocazione multimediale, perfetto per sostituire un sistema media center da salotto come centro di intrattenimento digitale per tutta la famiglia.

{multithumb}ImageMentre in Italia attendiamo l'aggiornamento della linea consumer Pavilion ai nuovi processori Intel Penryn mobile, che Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager, Personal Systems Group di HP Italia, aveva fissato a Gennaio 2008 durante la nostra intervista di Novembre, i listini americani sono stati già aggiornati con i nuovi modelli.

Fra questi figura un refresh del mastodontico Pavilion HDX con la scheda grafica per notebook più performante del momento, l'ambita Nvidia GeForce 8800M GTS. In precedenza la scelta era caduta su una GPU ATI Mobility Radeon HD 2600 XT ma, come è possibile osservare dalla pagina prodotto del sito HP americano, tra le opzioni BTO del suo configuratore automatico, adesso spicca anche la possibilità di integrare una scheda Nvidia GeForce 8800M GTS con 512MB di memoria dedicata.

Il Pavilion HDX monta uno schermo LCD da 20.1 pollici con risoluzione massima di 1920x1200 pixel, ed un processore Intel Core 2 Duo che può essere sostituito, in fase di acquisto, con una CPU overcloccabile Intel Core 2 Extreme, adatta ai gamer più esigenti. La restante dotazione hardware comprende 4GB di memoria, fino a 500GB di storage e tutte quelle features che contraddistinguono un computer portatile per l'intrattenimento digitale, quali HD-DVD o Blu-Ray, sintonizzatore TV, nonché un sistema audio d'eccellenza con quattro altoparlanti Altec Lansing più un subwoofer. Non mancano, tra le interfacce, un'uscita video HDMI ed il connettore per hard disk esterno eSATA.

HP Pavilion HDX è venduto in America ad un prezzo di 1.999 dollari in configurazione base. Vedremo nei prossimi giorni cosa ci riserverà HP Italia! Occhi puntati sulle notizie!

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Veramente interessante questa proposta se alla fine tenessero veramente conto del cambio euro-dollaro, anche se ne dubito e molto probabilmente verrà venduto se va bene a 100 euro in meno.  
0

Zaor

gennaio 28, 2008

era prevedibile che montassero sul 20 pollici la 8800. ma secondo me i prezzi in italia saranno più alti, il cambio dollaro-euro non vale..  
0

peter

gennaio 28, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy