Home News HP Pavilion dv6785 Sprout Special Edition rosso da Marzo in Italia

HP Pavilion dv6785 Sprout Special Edition rosso da Marzo in Italia

ImageIl nuovo notebook a tiratura limitata HP Pavilion dv6785el Special Edition sara' caratterizzato da una inedita finitura Imprint Finish Sprout rossa e dai processori Intel Penryn mobile.

Una delle più importanti anticipazioni rivelate nel corso dell'intervista a Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager, Personal Systems Group di HP Italia, è l'introduzione di un nuovo modello di notebook in edizione a tiratura limitata, HP Pavilion dv6785 Special Edition, che abbiamo già potuto ammirare in anteprima al Consumer Electronics Show (CES 2008) di Las Vegas, lo scorso mese di Gennaio.

Ciò che distinguerà questo notebook Pavilion da 15.4 pollici (WXGA) dal gruppo dei notebook mainstream dedicati al pubblico consumer, è senza dubbio la sua speciale livrea rossa, caratterizzata dalla nuova finitura HP Imprint Sprout (denominata Thrive oltreoceano).

Image 

Per quanto cerchiamo di ripercorrere a ritroso l'evoluzione dell'offerta di notebook HP Pavilion, non riusciamo a ricordare nessun altro modello con cover rosso. HP Pavilion dv6785el Special Edition sarebbe, quindi, una novità assoluta nel listino mobile del PC vendor americano.

Per ora le informazioni sulla configurazione hardware sono molto limitate e possiamo solo anticiparvi che il nuovo HP Pavilion dv6700 Special Edition avrà una dotazione al top, composta da un processore Intel Penryn, 4 GB di memoria e disco rigido SATA da 250 GB a 5400rpm. Esso vanterà, inoltre, un mouse Wi-Fi con sensore laser e una custodia coordinata, come tutte le serie di computer portatili HP in edizione limitata.

Image 

Considerando che tutti i modelli della famiglia HP Pavilion dv6700 sono equipaggiati con una scheda Nvidia GeForce 8400M GS con 256MB di memoria dedicata, molto probabilmente anche questo modello potrà integrare una soluzione grafica simile. Non mancheranno un masterizzatore DVD, connettività wireless, Modem 56K, LAN 10/100, così come una webcam integrata, tre porte USB, ExpressCard, HDMI, VGA ed S-Video.

In un peso di circa 3Kg e con sistema operativo Windows Vista, il Pavilion dv6785 Special Edition Sprout sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Marzo. Per ora non ci sono ulteriori informazioni sulla configurazione e sul prezzo di listino; non mancheremo di informarvi appena ci saranno aggiornamenti.

 

Commenti (13) 

RSS dei commenti
non sono un fan di HP ma questo notebook è eccezionalmente bello!
speriamo che gli mettan su una scheda video migliore: sarebbe il top  
0

bottleneck

febbraio 07, 2008

non sono un fan di HP ma questo notebook è eccezionalmente bello!
speriamo che gli mettan su una scheda video migliore: sarebbe il top

D'akkordissimo..penso lo prenderò anke io se nn altro per il processore penryn....certto kon una 8600 sarebbe propio senza rivali x me.. smilies/cool.gif  
0

darm

febbraio 07, 2008

avete notato che anche la membrana del touchpad è decorata con il motivo sprout?
a proposito, qualcuno sa questa imprint finish a cosa è ispirata?  
0

Ultimate

febbraio 07, 2008

bellissimo, lo voglio. HP con questo design si è superata
si ispira all'autunno? ma sprout che significa?  
0

pull

febbraio 07, 2008

avanzo una ipotesi?
secondo me sprout sta per
SPRing - OUTdoor  
0

Ultimate

febbraio 07, 2008

Solamente a me sembra una di quelle automobili con uno sportello di colore diverso alla scocca? L'avrei preferito tutto rosso o tutto silver.  
0

Galadh

febbraio 07, 2008

A molti la Ypsilon piace propio per quello...ahahah smilies/cheesy.gif  
0

darm

febbraio 07, 2008

vero... il colore del dorso è esattamente lo stesso del tettuccio della lancia Y  
0

Ultimate

febbraio 07, 2008

avanzo una ipotesi?
secondo me sprout sta per
SPRing - OUTdoor

ops volevo dire primavera e ho scritto autunno! smilies/sad.gif
la tua intuizione è fantastica, sembra proprio così..bello bello  
0

pull

febbraio 07, 2008

stupendo! sapete per caso se per marzo si aspetta un altro aggiornamento della serie? magari con più penryn?  
0

moon

febbraio 08, 2008

Sinceramente sono d'accordo con Galadh, secondo me era meglio tutto rosso o tutto argento, così la rifinitura del pannello stona parecchio. Non so...a me non piace molto.  
0

K88

febbraio 09, 2008

la scheda video migliore non ci sarà mai e poi mai!  
0

Balticprin

febbraio 13, 2008

ho contattato hp, euronics... nessuna notizia su chi venderà e a che prezzo questo gioiellino. bisogna aspettare marzo. se qualcuno ha qualche news, la pubblichi. bye!  
0

lalla484

marzo 01, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy