Home News CES 2008: HP Pavilion dv6700 Thrive Special Edition

CES 2008: HP Pavilion dv6700 Thrive Special Edition

ImageLa prossima serie di notebook consumer mainstream HP Pavilion dv6700 partecipa al CES 2008 con un'edizione speciale caratterizzata dalla nuova finitura HP Imprint Thrive.

I nostri lettori più attenti ricorderanno che, in occasione dell'intervista dello scorso mese di Novembre, Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager di Hewlett-Packard Italia, ci aveva parlato dell'importanza fondamentale che riveste il design e l'estetica nei prodotti HP.

{multithumb}Questo fattore va poi combinato con l'intenzione di rendere i PC portatili sempre più personali ed esclusivi. Ne consegue che HP è sempre alla ricerca di nuove decorazioni che possano rendere i suoi laptop più belli e differenziarli gli uni dagli altri.

Image
Image
Image

Data la premessa, non ci stupisce che, dopo i modelli Pavilion DV 2700 e dv6700 con finiture Imprint Verve e Influx, HP abbia già pronta una nuova serie di laptop a tiratura limitata caratterizzata da una nuova decorazione per il dorso del display e per il palm rest: HP Pavilion dv6700 Thrive Special Edition.

I primi esemplari di questo notebook sono stati esibiti al CES 2008: come è possibile osservare dalle foto in nostro possesso, la base del laptop ha la consueta colorazione grigio-argento lucida, mentre il coperchio e la cornice che circonda lo schermo, si presentano di colore rosso.

La dotazione hardware non si discosta da quella degli altri modelli della serie HP Pavilion dv6700

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy