ImageLa prossima serie di notebook consumer mainstream HP Pavilion dv6700 partecipa al CES 2008 con un'edizione speciale caratterizzata dalla nuova finitura HP Imprint Thrive.


I nostri lettori più attenti ricorderanno che, in occasione dell'intervista dello scorso mese di Novembre, Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager di Hewlett-Packard Italia, ci aveva parlato dell'importanza fondamentale che riveste il design e l'estetica nei prodotti HP.

Questo fattore va poi combinato con l'intenzione di rendere i PC portatili sempre più personali ed esclusivi. Ne consegue che HP è sempre alla ricerca di nuove decorazioni che possano rendere i suoi laptop più belli e differenziarli gli uni dagli altri.

Image
Image
Image

Data la premessa, non ci stupisce che, dopo i modelli Pavilion DV 2700 e dv6700 con finiture Imprint Verve e Influx, HP abbia già pronta una nuova serie di laptop a tiratura limitata caratterizzata da una nuova decorazione per il dorso del display e per il palm rest: HP Pavilion dv6700 Thrive Special Edition.

I primi esemplari di questo notebook sono stati esibiti al CES 2008: come è possibile osservare dalle foto in nostro possesso, la base del laptop ha la consueta colorazione grigio-argento lucida, mentre il coperchio e la cornice che circonda lo schermo, si presentano di colore rosso.

La dotazione hardware non si discosta da quella degli altri modelli della serie HP Pavilion dv6700

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti