Home News HP Pavilion dv6 Artist Edition 2 e taglio dei prezzi

HP Pavilion dv6 Artist Edition 2 e taglio dei prezzi

HP Pavilion dv6 Artist Edition 2 e taglio dei prezziHewlett-Packard taglia i prezzi dei notebook HP Pavilion dv2z, dv3t, e dv6t per la ripresa dell'anno scolastico. E' stata rilasciata anche una nuova special edition del Pavilion dv6z AMD-based, decorata con la finitura vincitrice del 2008 HP MTV Notebook Design Contest.

La stagione scolastica 2008-2009 è appena terminata, ed HP ha deciso di andare incontro agli studenti che hanno bisogno di acquistare un computer portatile o una stampante in preparazione al prossimo anno scolastico. Gli utenti potranno acquistare un notebook HP Pavilion dv2z, Pavilion dv3t o Pavilion dv6t ad un prezzo scontato, presso il sito ufficiale dell'azienda. L'ultraportatile "Thin & Light" HP Pavilion dv2z, basato su piattaforma AMD Yukon ed equipaggiato con un processore AMD Athlon Neo MV-40 da 1.6GHz, sarà disponibile al prezzo di 599 dollari per la configurazione di base a partire dal 10 giugno.

HP Pavilion dv6 Artist Edition 2

Lo stesso giorno saranno sbloccate alcune opzioni di configurazione: gli studenti potranno avvalersi di un comparto grafico discreto o dei nuovi processori Athlon Neo dual-core (core Conesus) per la nuova piattaforma Congo . Opzionalmente saranno disponibili anche hard disk con capienza massima di 500GB ed il lettore ottico Blu-Ray. Ricordiamo che lo schermo ha una diagonale di 12.1 pollici, beneficia della retroilluminazione a LED, ed è realizzato senza l'impiego di mercurio.

L'ultraportatile da 13.3 pollici HP Pavilion dv3t, basato su piattaforma Intel, è invece già disponibile con il nuovo prezzo scontato per la configurazione di base di 649.99 dollari. Il modello base prevede la presenza di un processore Intel Pentium Dual-Core T4200 da 2GHz, 2GB di memoria RAM DDR2, un hard disk da 250GB e 5400 rpm ed un comparto grafico IGP integrato Intel GMA X4500HD.

Per chi volesse avvalersi di una esperienza multimediale completa, HP Pavilion dv6t da 16 pollici è sicuramente la scelta migliore. La configurazione più economica, comprendente un processore Intel Core 2 Duo T6400 da 2GHz, 2GB di memoria RAM DDR2, hard disk da 160GB e 5400 rpm e grafica IGP Intel GMA X4500HD, è disponibile già da questo momento al prezzo di 649.99 dollari. Sia HP Pavilion dv3t che Pavilion dv6t potranno essere acquistati sia in versione con finitura"Moonlight White", che con finitura "Espresso Black".

HP ha introdotto infine la nuova "Artist Edition 2" del modello HP Pavilion dv6z, basato su piattaforma AMD Puma: esso usufruisce di una esclusiva finitura (vincitrice del 2008 HP MTV Notebook Design Contest) realizzata dall'artista giapponese Hisako Sakihama ed ispirata alle onde marine ed al cielo di Okinawa. Il notebook sarà commercializzato al prezzo di 949 dollari con un bundle software comprendente Video Studio X2, Corel Painter Sketchpad, Corel Paint Shop Pro Photo X2 e Magix Music Maker 14.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Lo faranno anche qui in Italia?  
0

argento_vi

giugno 10, 2009

bella domanda...
considerando com'era andata in passato credo di no  
0

lex

giugno 11, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy