Home News HP Mini 210 Vivienne Tam in Italia: prezzo e disponibilità

HP Mini 210 Vivienne Tam in Italia: prezzo e disponibilità

HP Mini 210 Vivienne TamHP Mini 210 Vivienne Tam Edition è la seconda edizione della straordinaria “pochette digitale”, arricchita da avanzate tecnologie audio. Sarà disponibile in Italia alla fine di marzo al prezzo di 449 euro.

La prima apparizione ufficiale di HP Mini 210 Vivienne Tam Edition è avvenuta sulle passerelle della settimana della moda di New York, dove la designer Vivienne Tam presentava la sua collezione primavera-estate 2010. Si rinnova così l'unione fra le più avanzate tecnologie in ambito mobile con i colori tenui e le delicate decorazioni create dalla stilista cinese, che aveva già portato alla nascita di una precedente serie di netbook HP destinata espressamente al pubblico femminile.

HP Mini 210 Vivienne Tam

Con un’autonomia di 5,5 ore, HP Mini 210 Vivienne Tam Edition è il netbook ideale per le utenti sempre in movimento, che utilizzano spesso Internet. Dispone di uno schermo a LED Brightview Infinity con una diagonale di 25,65 cm e di una tastiera con dimensioni pari al 93% rispetto alle tastiere dei normali PC notebook. La configurazione include, inoltre, 2GB di memoria e dischi rigidi fino a 320GB, software di backup automatico e Microsoft Windows 7 Premium.

Come il netbook da cui deriva, HP Mini 210 che potete vedere nelle nostre foto e video, è presente anche una webcam, utile per scattare foto e fare videoconferenze sul Web, ma anche per specchiarsi grazie alla simpatica funzione attivabile con un solo click. Non manca anche QuickWeb, il software instant-on di HP, che permette dopo un avvio ultrarapido di inserire post su Facebook, inviare messaggi con Twitter, ascoltare musica, esplorare il Web, controllare i propri appuntamenti, inviare e-mail o chattare, evitando i classici tempi di attesa per il caricamento del computer.

Decorazione Butterfly Lovers sul netbook HP Mini 210

Inconfondibile il design, ispirato alla novella cinese “Butterfly Lovers”, una storia che esalta il romanticismo e la libertà. La decorazione, impressa direttamente nel coperchio del netbook grazie alla tecnologia HP Imprint, rappresenta una farfalla, e si ripete anche sul desktop con il tema Butterfly Lovers: tre sfondi personalizzati, un set di icone ed il menu Start sostituito da una farfalla che si anima al tocco del puntatore.

Ma a caratterizzare questa edizione speciale non è solo l'estetica. Grazie alla partnership con Beats by Dr. Dre, HP provvisto un software audio ad elevate prestazioni che offre agli utenti un’esperienza musicale assolutamente fedele e realistica con cuffie o altoparlanti esterni.

HP Mini 210 Vivienne Tam, cover

Il netbook HP Mini 210 Vivienne Tam Edition è accompagnato da un set di accessori coordinati: una custodia scamosciata in microfibra e un mouse wireless Butterfly Lovers (opzionale). Il tutto è racchiuso in un’esclusiva confezione regalo. HP Mini 210 Vivienne Tam Edition sarà disponibile alla fine di marzo, al prezzo di €449. Il mouse wireless HP Butterfly Lovers sarà disponibile alla fine di marzo a €34,99.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy