Home News HP Mini 210: prezzo e specifiche tecniche

HP Mini 210: prezzo e specifiche tecniche

HP Mini 210: prezzo e specifiche tecnicheOggi è il turno di Hewlett Packard, che lascia filtrare alcune specifiche tecniche sul suo futuro netbook HP Mini 210, basato su piattaforma Intel Pine Trail, completando in questo modo il quadro dei principali produttori di netbook.

Hewlett Packard affila le armi pubblicando prematuramente la pagina di supporto relativa al nuovo HP Mini 210. L'americana mette così fine alla curiosità emersa in queste ultime settimane, rivelando le caratteristiche tecniche complete dei modelli Mini 210. Le configurazioni saranno del tutto simili, se non identiche, a quelle dei suoi concorrenti. Troviamo quindi, come già anticipato in una nostra precedente notizia, un processore Intel Atom N450 a 1.66GHz e il sottosistema grafico integrato Intel GMA X3150.

HP Mini 210

La dotazione è completata da 1GB di memoria RAM, hard disk da 160GB e batteria a 6 celle. Uno shop online americano ha reso già disponibile HP Mini 210 al prezzo di 390 dollari. HP propone Windows 7 come sistema operativo e ha progettato l’ingresso sul mercato del Mini 210 entro le prime settimane del 2010. Il netbook sarà disponibile nelle colorazioni Silver, Black, Red e Blue. Lo chassis potrà essere scelto con vari pattern che regalano un tocco di originalità al proprio sistema.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy