Home News HP dm1 con modem 4G LTE

HP dm1 con modem 4G LTE

HP dm1 con modem 4G LTEDisponibile da Verizon il nuovo notebook HP dm1 con connettività LTE basato sull’architettura AMD Brazos. Il prezzo di lancio è di 599 dollari.

HP Pavilion dm1-3010nr è la versione provvista di modulo LTE che Verizon ha introdotto nel suo listino nelle ultime ore. Si tratta di un notebook basato su architettura AMD Brazos e rappresenta la prima soluzione al mondo 4G LTE enabled. Tale caratteristica consente di comunicare da qualunque luogo e in maniera facile e veloce. Grazie ad un generoso processore AMD Dual Core E-350 Zacate da 1,6 GHz, per il nuovo HP dm1 è facile eseguire qualunque tipo di applicazione. Basti pensare alla grafica integrata Radeon HD 6310 che porta con se' anche il supporto alle librerie DirectX11.

HP Pavilion dm1

Il display, da 11.6 pollici retroilluminato a LED, è basato sulla tecnologia BrightView che regala immagini nitide e definite. Il pannello lavora ad una risoluzione di 1.366 x 768 pixel, ideale per la multimedialità e l’intrattenimento. Il processore viene coadiuvato da 2 GB di memoria RAM di tipo DDR3 che forniscono una marcia in più al dispositivo. La memorizzazione dei dati e delle informazioni avviene su un hard disk tradizionale da 320 GB.

Il resto della configurazione comprende una webcam VGA, utile quando si vuole comunicare con amici o colleghi, un card reader multiformato e la connettività WiFi 802.11b/g/n, indispensabile per la connessione ad una rete wireless. HP dm1, un notebook pensato sia per l’utente consumer che per quello sempre in movimento, viene fornito in dotazione con il sistema operativo Windows 7 Home Premium in versione da 64 bit e mette a disposizione la tecnologia HP ProtectSmart per la protezione dei dati contenuti all’interno dell’hard disk.

La struttura, leggera e compatta, viene mantenuta a livelli di temperatura modesti grazie al prezioso intervento della tecnologia proprietaria HP CoolSense. Il nuovo HP Pavilion dm1 con modulo LTE è disponibile ad un prezzo di lancio di 599,99 dollari tramite operatore Verizon. Ricordiamo che il colosso statunitense ha in cantiere anche il Compaq Mini CQ10 dotato anch’esso del model 4G LTE.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy