Home News HP dm1 e HP Compaq Mini CQ10 con modem 4G LTE

HP dm1 e HP Compaq Mini CQ10 con modem 4G LTE

HP dm1 e HP Compaq Mini CQ10 con modem LTEHP dm1 e HP Compaq Mini CQ10 saranno presto lanciati in una versione con modem 4G LTE. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e sulla disponibilità precisa.

Qualche giorno fa, i nostri colleghi di Engadget hanno scovato in Rete un documento Verizon, uno dei maggiori operatori telefonici mobile americani. Nel file .PDF online sono raffigurati i tablet, i netbook ed i notebook che saranno introdotti nel listino Verizon nei prossimi mesi/settimane. Tra questi segnaliamo la presenza del tablet BlackBerry Playbook, atteso a breve, e dei due netbook HP dm1 e HP Compaq Mini CQ10 equipaggiati con modem 4G LTE per collegamenti a banda larga e per il trasferimento dati.

HP dm1 e Compaq Mini CQ10

Entrambi i modelli, HP Pavilion dm1-3010nr e HP Compaq Mini CQ10-688NR, sono contraddistinti dalla targhetta "coming soon" che lascia supporre un arrivo imminente. HP dm1 è dotato di un processore AMD E-350 Zacate dual core, 2GB di memoria RAM e hard disk da 320GB. Lo schermo LCD da 11.6 pollici HD (1366 x 768 pixel) include una webcam nella cornice superiore del display. Al contrario, HP Compaq Mini CQ10 è spinto da un processore Intel Atom N455 a 1.66GHz, con 1GB di memoria RAM e hard disk da 250GB.

In questo caso, lo schermo è ridotto a 10 pollici di diagonale. Il documento Verizon non ci offre alcuna informazione sulla disponibilità precisa e sul prezzo di questi netbook, ma assicura la presenza di un modem 4G LTE che farà senza dubbio aumentare il costo di vedita rispetto alla versione 3G.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy