Home News Honor 8 con Android 8.0 Oreo, in roll-out dal 31 luglio

Honor 8 con Android 8.0 Oreo, in roll-out dal 31 luglio

Honor 8 con Android 8.0 Oreo, in roll-out dal 31 luglioNonostante lo scetticismo iniziale, Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.

Save the date! Non è l’ultimo nato del brand, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti.

All’annuncio dell'arrivo di Android 8.0 Oreo, furono subito migliaia le richieste da parte degli utenti dell’aggiornamento, ma Honor bruciò qualsiasi speranza con l'amara dichiarazione: "L'aggiornamento a Oreo al momento non è previsto per Honor 8". Le domande si moltiplicarono, i rumors e anche petizioni online: gli utenti hanno continuato a chiedere a gran voce l’atteso update e Honor ha deciso di non deluderli, e per questo non si è fermata.

Honor 8 ha uno schermo JDI LTPS da 5.2"

Dopo aver raccolto i feedback di centinaia di utilizzatori, il brand che da sempre ascolta e collabora con la sua community per soddisfare le esigenze degli utenti e innovare i propri prodotti in base alle loro richieste, ha lavorato duramente fino ad oggi per regalare il tanto atteso aggiornamento. Il 31 luglio finalmente arriva in roll-out l’attesissimo update ad Android 8.0 Oreo su Honor 8, uno smartphone che dopo 2 anni continua a soddisfare gli utenti più esigenti.

E per chi non lo ricordasse, Honor 8 è dotato di un display IPS da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in un telaio costruiti da 15 strati di vetro, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP, di cui uno RGB per catturare i colori ed uno in bianco e nero per i dettagli. Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione e dare un'occhiata al video qui sotto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy