Honor 7X si aggiorna con l'ultima EMUI 8.0, che porta nuove funzionalità nella navigazione e nell'esperienza utente, con l'attesa tecnologia di riconoscimento facciale per sbloccare il telefono con uno sguardo.


Come promesso qualche mese fa, Honor ha annunciato l'ultimo aggiornamento dell'interfaccia utente EMUI 8.0 per lo smartphone Honor 7X, insieme alla modalità di sblocco facciale. EMUI 8.0 offre una serie di funzioni, tra cui il menù con scelta rapida, l’ottimizzazione delle prestazioni basate sulle abitudini d’uso e delle impostazioni che miglioreranno notevolmente le funzionalità di Honor 7X. Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono immediatamente scansionando il volto dell’utente riconosciuto.

Honor 7X è uno dei migliori terminali nella fascia media, per le sue ottime funzionalità, l'hardware notevolmente avanzato ed il prezzo estremamente competitivo. Noi lo abbiamo provato a pochi giorni dal lancio e non possiamo che confermare tutte le sue potenzialità. Anzi, se non lo avete ancora letta, qui trovate la nostra recensione completa (in fondo a questo articolo vi riproponiamo il video del test).

Inoltre questi nuovi aggiornamenti contribuiranno a ottimizzare ulteriormente l’esperienza dell’utente. Nel mese di marzo, Honor ha avviato il programma di beta testing, coinvolgendo 561 persone provenienti dai Paesi dell’Europa occidentale e appartenenti alla community dei possessori di Honor 7X, al fine di ottimizzare gli ultimi aggiornamenti. Le principali caratteristiche dell’aggiornamento EMUI 8.0 sono:

  • Menù con collegamento rapido alle app – consente di accedere rapidamente alle funzioni specifiche di un’applicazione tenendo premuta l’icona. Un utente può anche trascinare una funzione desiderata dal menu pop-up per creare un collegamento rapido sullo schermo.
  • Nuovo dock di navigazione mobile – con il nuovo collegamento alla schermata iniziale, il nuovo dock di navigazione mobile consente agli utenti di navigare e utilizzare il dispositivo da qualsiasi punto dello schermo.
  • Aggiornamento delle Impostazioni e della Gestione telefono – il nuovo menu Impostazioni è ora più chiaro e intuitivo. L’aggiornamento del menu di Gestione telefono ottimizza automaticamente il sistema in base alle modalità di utilizzo, senza rinunciare al massimo delle prestazioni.
  • Funzione “cestino” presente in galleria – adesso gli utenti potranno ripristinare foto o video eliminati accidentalmente. La Galleria dell’interfaccia utente dispone di un cestino che conserva le foto e i video cancellati per 30 giorni.
  • Perfetta integrazione con Linkedin –l’aggiornamento EMUI 8.0, consente all’utente di sincronizzare le informazioni di contatto dei propri collegamenti su Linkedin, rendendo più semplice e veloce la gestione tra le piattaforme.
  • Collegare due dispositivi Bluetooth – l’aggiornamento offre la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, migliorando l’esperienza mobile e il divertimento dell’utente.

“L’ultimo aggiornamento EMUI 8.0 e la nuova funzione di sblocco facciale dimostrano la dedizione nel fornire ai nostri clienti le più recenti e avanzate funzioni a un prezzo eccezionale. L’aggiornamento EMUI 8.0 rende Honor 7X ancora più facile da usare, mentre la funzione di sblocco facciale è un modo pratico per sbloccare rapidamente lo smartphone senza la necessità di un PIN, contribuendo a semplificare la routine dei nostri utenti sempre in movimento,” ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor.

Il processo di implementazione del nuovo aggiornamento EMUI 8.0 e della funzionalità di sblocco facciale è già partito e proseguirà per le prossime due settimane. Per cui, se possedete un Honor 7X e non avete ancora ricevuto la notifica dell'aggiornamento, dovrete avere ancora un po' di pazienza.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy