Home News Honor 7X, un aggiornamento porterà lo sblocco tramite riconoscimento facciale

Honor 7X, un aggiornamento porterà lo sblocco tramite riconoscimento facciale

Honor 7X, un aggiornamento porterà lo sblocco tramite riconoscimento facciale A partire dal primo trimestre 2018, con un aggiornamento OTA a livello mondiale, Honor 7X guadagnerà nuove funzionalità tra cui lo sblocco tramite riconoscimento facciale. Ed è la prima volta in uno smartphone da 299€.

In occasione del CES 2018, Honor ha lanciato sul mercato americano Honor View 10, nello stesso giorno in cui da noi è stato messo in vendita, ma ha anche annunciato l'introduzione della tecnologia di riconoscimento facciale (e di nuove funzionalità) in Honor 7X. A partire dal Q1 del 2018, l'azienda cinese rilascerà un aggiornamento OTA - disponibile a livello mondiale - che abiliterà lo sblocco immediato del telefono tramite la scansione del volto (di un utente precedentemente riconosciuto). Ed è bella sorpresa, soprattutto perché è la prima volta per uno smartphone da 299 euro.

Honor 7X è il primo smartphone fullview 18:9 del produttore asiatico

Il 2017 è stato un anno record per il brand Honor. Secondo Sino Market Research, Honor si afferma come leader del mercato online degli smartphone in Cina sia in termini di volumi di vendita che di fatturato nel periodo tra gennaio e novembre 2017. Inoltre, Honor 7X ha registrato 40M di unità vendute a livello globale nel dicembre 2017. Il brand “For The Brave” ha visto anche il record di vendite al Single's Day in Cina nel Novembre 2017, generando oltre 600 milioni di dollari USA nelle vendite e spingendo la crescita a tre cifre nel giorno del Black Friday negli Stati Uniti e in Europa. La nuova funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale è solo l'ultimo modo in cui Honor continua a ottimizzare l'esperienza dell'utente e a fornire le più recenti funzionalità tecnologiche ad un prezzo imbattibile.

Honor 7X possiede un processore octa-core Kirin 659 con ARM Mali T830 GPU, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fio a 256GB. Honor 7X - con Honor View 10 - è il primo smartphone dell'azienda cinese ad essere dotato di "FullView Display": 5.93 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel) con aspect ratio di 18:9, in grado di fornire una altissima definizione e qualità di visualizzazione notevole. Con il suo design in vetro curvo 2.5D, il telaio metallico e i bordi perfettamente arrotondati, gli utenti possono godere di un design futuristico eccezionale, una qualità di immagine notevole ed uno straordinario rapporto corpo-schermo. Sarà facile maneggiarlo ed impugnarlo con una sola mano anche perché il suo telaio misura quanto uno da 5.5 pollici (dimensioni 156.5 x 75.3 x 7.6 mm e peso 165 grammi).

Honor 7X offre un enorme valore aggiunto grazie al design premium e al software intelligente. Ne sappiamo qualcosa anche noi, che abbiamo testato proprio di recente questo smartphone, trovandolo un'ottima scelta sia per prezzo che per prestazioni. Se siete curiosi di dare un'occhiata alla nostra recensione, potete cliccare su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy